A un anno di distanza dalla precedente edizione, Ilary Blasi torna in televisione al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023. Tra conferme – quella dell’opinionista Vladimir Luxuria e di Alvin, inviato in Honduras – e volti nuovi – in primis Enrico Papi, che sostituirà l’ormai ex opinionista Nicola Savino – anche il cast è inedito ma non convince per un semplice motivo: metà dei nuovi naufraghi sono degli emeriti sconosciuti per la maggior parte del pubblico (un po’ come il cast del Grande Fratello Vip 7).
L’Isola dei Famosi torna su Canale 5 ogni lunedì
L’Isola dei Famosi 2023 esordirà in prima serata su Canale 5 lunedì 17 aprile 2023. Tutto è già pronto per la diretta, che prevederà come di consueto il collegamento con l’Honduras, dove si trovano i naufraghi. Al timone del reality show più avventuroso della televisione italiana ci sarà come sempre da qualche anno a questa parte la brava e bella Ilary Blasi, mentre per il secondo anno consecutivo ci sarà anche Alvin nel ruolo di invitato dall’Honduras. Oltre a Ilary Blasi e Alvin, della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è stata confermata anche l’opinionista Vladimir Luxuria, che questa volta accanto a sé avrà Enrico Papi al posto di Nicola Savino (che ha cambiato rete, dunque già era noto che non sarebbe stato presente).
Il cast dell’Isola dei Famosi 2023 non convince: troppi sconosciuti
A svelare in anteprima il cast completo della nuova edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana è stato TVBlog. Un cast, va detto, che ha riservato non poche sorprese. Ci saranno infatti il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli, Paolo Noise, l’ex gieffino Marco Predolin, Christopher Leoni, l’ex Suor Cristina Scuccia, Claudia Motta, Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Helena Prestes, Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia) e Fiore Argento.
LEGGI ANCHE — Isola dei famosi 2023, Cristina Scuccia: retroscena da brividi
Per finire, altre due ex gieffine, ovvero Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo. Questi nomi, tuttavia, non riescono a convincere i telespettatori, che sui social si sono lamentati chiedendo a gran voce dove siano i veri “famosi” sull’Isola, visto che a parte pochi davvero noti (come per esempio Cecchi Paone) si tratta di emeriti sconosciuti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…