Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno appreso che ben due concorrenti sono stati costretti al ritiro. Oltre a Marco Predolin, uscito di scena per problemi di salute, anche Claudia Motta ha dovuto rinunciare all’avventura. Tuttavia, quest’ultima per un infortunio piuttosto pesante. La bella modella, non a caso, è caduta durante un’escursione e lo staff medico le ha negato la possibilità di ritornare in spiaggia. Si parla, infatti, di una frattura alla mano per lei.
Isola dei Famosi 2023: paura per Claudia Motta
Durante l’ultimo appuntamento, Alvin ha voluto chiarire la questione legata a Claudia Motta. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha spiegato che la concorrente è stata costretta al ritiro: “Claudia è caduta e ha ricevuto il parere negativo dei medici, per cui da questo momento la sua avventura termina ufficialmente”. Continuando la disamina dell’accaduto, Alvin ha precisato che la ragazza sta bene tutto sommato: “Voglio tranquillizzare tutti nel dire che Claudia si sta riprendendo, sta bene ma appunto non può più continuare”. Sta di fatto che la caduta durante l’escursione sarebbe stata davvero spaventosa. Diversi naufraghi, non a caso, si sono detti assai spaventati poiché la modella avrebbe fatto un vero e proprio volo.
Isola dei Famosi 2023: l’entità dell’infortunio
Sebbene Alvin non abbia rivelato l’entità dell’infortunio ma abbia preferito essere più generico, sul web spuntano i motivi per cui Claudia Motta non sarebbe stata considerata più idonea a partecipare all’Isola dei Famosi. Partendo dalle frasi degli altri naufraghi e dalle immagini su Mediaset Extra, sembrerebbe proprio che la bella modella abbia portato le mani avanti per attutire la caduta. Si rende noto che l’impatto di una mano sarebbe stato piuttosto violento, motivo per cui non si esclude una frattura.
Non a caso, solo un infortunio del genere avrebbe potuto fermare definitivamente la concorrente, in quanto in altri casi (ferite o sbucciature) non si è mai valutato per il ritiro forzato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…