Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2023, i telespettatori hanno visto Cristina Scuccia molto provata, in difficoltà durante le prove, tanto da scoppiare in lacrime, l’ex suora è riuscita ad allentare la pressione solo quando ha ottenuto il pass della finale. Determinanti anche le parole in merito alla sua relazione, quando, sbottonandosi un po’ di più, ha chiesto alla persona con cui si dice essere molto legata di mandargli un segno della sua presenza. Tuttavia, spiegano gli esperti che la persona in questione avrebbe negato l’invito degli autori.
Isola dei Famosi 2023: brutte notizie per Cristina
Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, prima che Cristina Scuccia ottenesse il pass per la finale, lo studio ha aperto il capitolo della presunta relazione dell’ex suora. Sono emersi nuovi dettagli quando la diretta interessata ha parlato di convivere con questa persona e di sentire la sua mancanza. Qualcuno ha parlato di jolly in vista della finale, tant’è che pare aver funzionato. Tuttavia, il suo appello in puntata non sarebbe stato accolto dalla persona in questione. L’ex suora, infatti, aveva detto: “Vorrei dirle di mandarmi un segno per farmi capire che c’è ancora e che mi aspetta fuori“. Sta di fatto che tale richiesta sarebbe stata negata.
Isola dei Famosi 2023: la persona di Cristina non sarà in studio?
Com’è risaputo, gli autori dell’Isola dei Famosi ottengono prima della partenza tutti i contatti dei cari che i naufraghi intendono vedere o comunque da cui ricevere una sorpresa. Per tale ragione, la produzione avrebbe anche il contatto della persona di cui parla Cristina Scuccia dall’inizio del reality. In riferimento all’appello dell’ex suora, Ilary Blasi e Co avrebbero contattato la persona in questione per invitarla in studio e fare appunto una sorpresa alla naufraga. Si vocifera che era previsto uno spazio di almeno 15 minuti per questa storia, ma pare proprio che l’offerta sia stata rifiutata.
Non si sa se ci sarà adesso un messaggio o una lettera, ma sicuramente la persona tanto vicina all’ex suora non sarà in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…