Dopo i dissidi con la conduttrice Ilary Blasi, stavolta l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2023 Enrico Papi fa arrabbiare anche Roberto Cenci, storico regista e autore del reality show di Canale 5. E della cosa se n’è accorto non solo il pubblico in studio, ma anche i telespettatori a casa, visto che Cenci a un certo punto ha urlato con Papi e le sue parole si sono sentite distintamente. “Siediti!” ha intimato Cenci all’opinionista.
Isola dei Famosi 2023, anche il regista Cenci rimprovera Papi: la figuraccia
Nonostante la ripresa della messa in onda dell’Isola dei Famosi in diretta dallo studio dopo la pubblicità, Enrico Papi era ancora in piedi e gironzolava nei dintorni della sua seduta. Al che fuori campo si è sentita la voce di Roberto Cenci che lo riprendeva bruscamente tuonando: “Enrico, siediti!”. Non è la prima volta che il conduttore “la fa fuori dal vaso”, come si suol dire, da quando ricopre il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, ma stavolta Papi è riuscito a far arrabbiare non solo la Blasi, ma persino il regista.
Inutile dire che un po’ tutti danno per scontato che l’anno prossimo il suo ruolo di opinionista dell’Isola non verrà confermato… e visto quello che sta combinando, ci stupiremmo del contrario!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…