La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita con il botto visto che gli ascolti sono stati altissimi. La puntata d’esordio ha registrato il 23,33% di share pari a quasi tre milioni di sintonizzazioni e parte del merito va anche ai protagonisti che sono riusciti ad intrattenere i telespettatori. Tuttavia, le contestazioni non sono mancate specie per Ilary Blasi. La conduttrice, non a caso, ha lanciato diverse frecciatine a Francesco Totti che non sono passate per niente inosservate.
Isola dei Famosi 2023: le frecciatine di Ilary Blasi
La prima della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata una puntata fatta di spensieratezza e momenti di grande ironia, caratteristiche che hanno convinto i telespettatori a continuare a guardare lo show fino alle battute finali. Un risultato molto interessante il cui il merito va anche ad Ilary Blasi, la quale è stata la mattatrice dell’appuntamento di esordio. Tra battute e spiegazioni, la conduttrice ha riservato anche delle frecciatine pungenti a Francesco Totti. Sin dall’introduzione, la bella bionda ha ironizzato: “Come sapete, sono cambiate tante cose, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino ovviamente”. E ancora più tardi: “Si sa, per uno che va, c’è sempre uno che arriva”. E non è finita qui, in studio c’era l’avvocato della famiglia Argento e la Blasi ha replicato così: “Un avvocato fa sempre comodo in famiglia”. In quest’ultimo caso il riferimento sembra essere la causa che sta affrontando con l’ex compagno di vita.
Isola dei Famosi 2023: la rabbia del web
La simpatia di Ilary Blasi ha contagiato buona parte dei telespettatori, ma non sono mancati anche i commenti negativi per la conduttrice. Più di qualcuno ha trovato fuori luogo le continue frecciatine verso Francesco Totti, specie quella iniziale: “Se la poteva risparmiare, è pur sempre il padre dei suoi figli”. A tal proposito c’è chi l’etichetta come una persona rancorosa: “Quanto rancore che ha e soprattutto quanta cattiveria”. La critica si è diffusa anche al suo modo di condurre, il quale secondo alcuni utenti sarebbe poco professionale e troppo da “caciara”: “Non ha un briciolo di sensibilità”.
Insomma, un inizio che ha già diviso l’opinione pubblica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…