Vladimir Luxuria è stata recentemente intervistata dal settimanale Nuovo Tv, dove ha rilasciato dichiarazioni in merito alla questione in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti, lanciando una frecciatina a Noemi Bocchi, compagna dell’ex marito della conduttrice, che affiancherà come opinionista all’Isola dei famosi 2023, assieme ad Enrico Papi, commentando ogni puntata del reality show di Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile 2023.
L’Isola dei famosi 2023, Vladimir Luxuria al vetriolo su Noemi Bocchi e Francesco Totti
Vladimir Luxuria ha rivelato ai microfoni di Nuovo Tv: “Totti e Noemi? È ovvio che si debbano piacere loro, però…Se proprio Totti voleva fare un cambiamento magari avrebbe potuto mettersi con una ragazza molto diversa da Ilary. Invece Noemi mi sembra un po’ una sua copia” Quando gli viene chiesto se secondo lei la conduttrice lancerà qualche frecciatina all’ex marito, l’opinionista dell’Isola dei famosi 2023 risponde: “Qualche battutina le verrà secondo me. Io cercherò di non provocarla, ma non so se potrò mantenere questa promessa. L’anno scorso aveva deciso di non far trapelare nulla prima della fine del reality, quest’anno credo che sarà più libera.”
Vladimir Luxuria ha poi aggiunto: “Penso che se capiterà qualche battuta è perché lo potrà fare; se invece gli avvocati le consiglieranno di non farne, vorrà dire che i rapporti sono più tesi. Per noi lei e Francesco erano come Al Bano e Romina, ma capita di lasciarsi. Mi auguro che, al di là delle beghe economiche, possano essere più sereni”. Parlando della coppia formata da Ilary Blasi e Bastian Muller ha detto: “Non ho ancora conosciuto lui ma penso che lo vedrò presto. Ilary è molto solare e credo che anche lui sarà brillante.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…