Dopo suor Cristina Scuccia, che nella prima notte all’Isola dei Famosi 2023 è stata male per la paura del buio, la notte scorsa è toccato alla modella Helena Prestes. I naufraghi che le stavano vicino, infatti, hanno vissuto attimi di panico per un malore improvviso e inspiegabile che ha corpito la Prestes. Come riportato dal portale Biccy, Helena si sarebbe sentita male dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo.
Isola dei Famosi 2023, malore per Helena Prestes
Una sorta di intossicazione alimentare, insomma, che ha portato a sintomi allarmanti. Ad accorgersi per prima del malore di Helena Prestes è stata Corinne Clery, che ha allertato gli altri naufraghi e ha fatto sì che i soccorsi venissero chiamati in tempo record. La modella brasiliana è stata trasportata in infermeria ed è tornata la mattina dopo, quando i colleghi le hanno spiegato cosa le fosse successo perché lei, ora che stava bene, non ricordava nulla.
Isola 2023, la modella brasiliana delirava: il racconto di Corinne Clery
“Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza” ha raccontato Corinne Clery a quei naufraghi che dormivano e si sono accorti di nulla. Poi, rivolgendosi ad Helena Prestes le ha ricordavo: “Deliravi. Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”. Secondo Simone Antolini, la naufraga sarebbe stata vittima di una intossicazione alimentare: “Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare” ha ipotizzato.
“Ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare” è stata la conclusione dell’uomo, che poi è la stessa a cui sono arrivati gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…