Sono passati pochi giorni dalla vittoria nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e adesso Marco Mazzoli è finalmente rientrato in Italia. Il radiofonico, infatti, si è trattenuto in Honduras per alcuni giorni con la moglie e qui ne ha approfittato per raccontare alcuni aspetti inediti dell’avventura. E’ risaputo che il reality non gode della diretta 24h, motivo per cui alcune situazioni non sono mai andate in onda. In primis quella della consegna del cibo che non si limitava solo al riso.
Isola dei Famosi 2023: le parole di Marco Mazzoli
Con un video pubblicato sui suoi canali, Marco Mazzoli ha raccontato qualche chicca riguardo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Il radiofonico ha confermato la durezza del reality, ma ha voluto anche chiarire alcuni aspetti che forse sono sfuggiti ai telespettatori. L’opinione pubblica, infatti, sa che i naufraghi deve gestire quaranta grammi di riso a testa che gli vengono dati dalla produzione ogni giorno. Tuttavia, in realtà, ci sono altri fabbisogni che vengono consegnati dagli autori. In particolare degli integratori speciali oltre a quelli composti di vitamine. Mazzoli li chiama “beveroni” e spiega: “Non ce li davano in confezione ma ci davano questi beveroni altrimenti morivamo. Equivale a 160 calorie, sono trenta grammi di proteine, quattro grammi di carboidrati e pochi grassi”. E ancora, mostrando il prodotto: “Ce li davano a partire dalla quarta settimana”.
Isola dei Famosi 2023: la verità sul cibo in Honduras
Nel suo personale video, Marco Mazzoli ha spiegato anche quando venivano consegnati questi “beveroni” nell’arco dell’esperienza sull’Isola dei Famosi. A quanto pare inizialmente vengono concessi solo gli integratori base, per poi essere aggiunti questi prodotti speciali a partire dalla quarta settimana: “Questi beveroni ce li davano una volta la mattina e una volta la sera. Poi dalla quinta settimana anche tre al giorno”. Tuttavia, il vincitore ci tiene a sottolineare che la fame si pativa lo stesso: “Ce li davano ma comunque non facevano un ca**o questi cosi”.
Per tale motivo la sofferenza era reale e, come esso stesso afferma, spingeva a cambiare l’umore: “La durezza del programma ti faceva diventare stro**o, per questo nascono liti anche stupide”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2023, la verità di Cristina Scuccia
L’ex suora si è lasciata finalmente andare ai sentimenti e ha spiegato di sentire la mancanza di qualcuno che l’aspetta fuori
I riflettori dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si sono fermati anche su Cristina Scuccia che, nell’ultima settimana, si è…
Barbara d’Urso condurrà l’Isola dei Famosi?
La conduttrice campana potrebbe rimanere al Biscione solo se otterrà un programma in prima serata: ecco tutte le indiscrezioni
Barbara d’Urso è finita al centro dell’attenzione per il suo futuro a Mediaset. Diversi notiziari hanno fatto sapere che…