La nuova edizione dell’Isola dei Famosi scalda i motori in vista dell’imminente partenza. La data del debutto non è così lontana, visto che gli autori hanno già ufficializzato il giorno, e ora l’attenzione è tutta sul cast che sta prendendo forma. Alcuni concorrenti sono stati già confermati, mentre altri pare proprio che dovranno fare a meno di sbarcare in Honduras. Ebbene sì perché, stando a quanto rivelato in queste ore, Maria De Filippi avrebbe bloccato la partecipazione di due cavalieri.
Isola dei Famosi 2023: la De Filippi blocca due cavalieri?
Incominciano a circolare molte notizie in merito alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi ora che la partenza è stata finalmente confermata. I semafori verdi scatteranno ad aprile, precisamente il 17 dello stesso mese, in prima serata su Canale 5. Tra i concorrenti pronti a sbarcare in Honduras c’erano anche due cavalieri di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, accostati al reality dall’estate scorsa ma che probabilmente dovranno rinunciare per volere di Maria De Filippi. Ebbene sì perché, stando agli ultimi rumors, la padrona di casa avrebbe bloccato la loro partecipazione essendo loro diventati imprescindibili nel parterre, specie Riccardo che è entrato nel vivo con nuovi flirt a cui la conduttrice proprio non vorrebbe rinunciare.
Isola dei Famosi 2023: il reality prende forma
Con la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi vicina, gli autori stanno accelerando per la realizzazione del cast. Al momento spuntano le prime certezze in conduzione: Ilary Blasi guiderà il timone, accompagnata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria nei ruoli di opinionisti; l’inviato dovrebbe essere ancora una volta Alvin, ma manca la conferma. Per i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci sono già dei nomi certi. Cristina Scuccia, meglio nota come Suor Cristina, sarà una delle concorrenti ufficiali dopo aver lasciato il convento.
Così come Alessandro Cecchi Paone, il quale parteciperà insieme al giovane compagno Simone Antolini. Tra i papabili anche Nathaly Caldonazzo, Marco Predolin, Corinne Clery e Luca Di Carlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…