Crescono gli attriti tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 e un nuovo diverbio ha acceso le ultime ore in Honduras dove i protagonisti sono Marco Mazzoli e Fabio Ricci. I due si sono scontrati duramente per la nomination della scorsa puntata. Al cantante non è affatto andato giù il voto del leader della settimana, motivo per cui non sono mancate le provocazioni. L’ultima ha scatenato un vero e proprio caos tanto da far volare paroloni e gravi offese.
Isola dei Famosi 2023: Ricci chiede spiegazioni a Mazzoli
Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno visto Marco Mazzoli nominare, e quindi mandare al televoto, Fabio Ricci. Da leader della settimana, il punto del radiofonico è stato pesantissimo per il cantante, il quale si è detto piuttosto amareggiato. Per tale ragione, nelle ultime ore, ha provato a chiedere spiegazioni al compagno d’avventura, ma la situazione è degenerata: “Voglio capire perché hai detto che ci sono stati degli screzi tra di noi“. Pronta la risposta dell’altro piuttosto stizzita: “Non sapevo che bisognava dare due voti, infatti ho chiesto a Paolo chi dovevo votare. La motivazione me l’ha sono inventata al momento perché dovevo dare una giustificazione“. A quel punto, il Jalisse ha attaccato, evidentemente non contento della risposta ottenuta e soprattutto dei toni: “Non ti sto aggredendo, a fan**o ci mandi qualcun altro. Ti dà fastidio se ti dico che ti ho conosciuto meglio?“.
Isola dei Famosi 2023: volano stracci tra Marco e Fabio
Il confronto tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci è degenerato dopo qualche battuta. E’ sempre il Jalisse che prova a capirci di più sulla nomination, ma in cambio riceve solo frecciatine e mezze risposte, le quali lo spingono a sbottare: “Devi giocare solo te o posso giocare anche io? L’ho sempre detto che sei il principino“. A quel punto l’altro perde la pazienza: “Non stai giocando, mi stai insultando. Guarda che i soldi che ho me li sono guadagnati tutti, non devo dire grazie a nessuno”. Il Jalisse ha poi raccontato alla telecamera: “L’ho chiamato principe perché siamo alla corte di una persona che fa quello che vuole. Da infame è la sua mossa, lui è bravo a girare le carte, io non mi faccio prendere in giro“. La discussione termina poi con Mazzoli che conclude: “Adesso mi stai sul ca**o. Ti ho votato? Godo che ti sbattono fuori la settimana prossima“.
Sull’Isola dei famosi 2023 continueranno le schermaglie tra Mazzoli e Ricci? Tutto sarà chiarito nella prossima puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…