Poche ore fa all’Isola dei famosi 2023 Nathaly Caldonazzo ha esordito in un pianto liberatorio a causa dei continui scontri con altri naufraghi, nello specifico con Alessandro Cecchi Paone e Andrea Lo Cicero. L’attrice non ha retto alla tensione accumulata e ha letteralmente perso il controllo dei suoi sentimenti, in quanto pare che questi due, non siano gli unici ad aver avuto a che dire con lei, da quando è iniziato il reality e sono sbarcati in Honduras. Vediamo nel dettaglio quello che le sta succedendo tra i nuovi naufraghi.
Isola dei famosi 17, le parole di Nathaly Caldonazzo su Andrea Lo Cicero
L’attrice ripensando a quello che sta accadendo, parla tra se e se di Andrea Lo Cicero dicendo: ” Ho molte difficoltà a rapportarmi con molte persone – racconta Nathaly Caldonazzo – a cominciare da Andrea Lo Cicero che adesso è anche leader, capirai… penso di dare fastidio con la mia personalità ma non è un problema mio… Comunque la ruota gira, oggi è così e domani vediamo...”. Sarà davvero così? Pare infatti che anche tra lei e Marco Mazzoli non ci sia intesa e proprio secondo quest’ultimo lei starebbe facendo un teatrino a favore di telecamere. Insomma l’attrice non riscuote molte simpatie.
Isola dei famosi 2023, la lite con Alessandro Cecchi Paone
Il momento più duro però è stato durante la lite scoppiata con Alessandro Cecchi Paone, quest’ultimo infatti le ha dato della pescivendola e lei non esitando a replicare lo ha apostrofato come misogino. Il tutto è scaturito in quanto Nathaly avrebbe contraddetto Alessandro mentre stava spiegando qualcosa a livello scientifico a Corinne Clery, contraddicendolo e questo l’uomo di scienza ovviamente non l’ha tollerato. Motivo per cui si è innescata la lite.
Riusciranno a placarsi gli animi sull’Isola dei famosi 2023? Siamo solo all’inizio dell’avventura e i presupposti non mancano, ne vedremo delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…