Non ci sono dubbi che la grande sorpresa del palinsesto Mediaset della prossima stagione televisiva sia la conferma dell’Isola dei Famosi. Il reality, d’altronde, è reduce da un’edizione davvero difficile che è stata caratterizzata dagli ascolti più bassi di sempre. Si pensava quindi all’archiviazione, ma invece Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare un’altra occasione al programma. Ci saranno naturalmente dei cambiamenti, tra cui si vocifera l’arrivo di un’ex gieffina tra gli opinionisti.
Isola dei Famosi: arriva un’ex gieffina tra gli opinionisti?
L’imperativo della prossima edizione dell’Isola dei Famosi è riscattarsi. I vertici, non a caso, devono dimenticare la scorsa stagione e ricominciare dalle cose positive del reality. Non sarà un compito facile, ma con i dovuti cambiamenti il programma potrebbe tornare grande. Sebbene manchi ancora molto alla prossima stagione, gli autori starebbero già pensando ai suoi protagonisti. La squadra vista lo scorso anno cambierà totalmente e si vocifera che possa esserci l’arrivo di un’ex gieffina. Si parla di Beatrice Luzzi, seconda classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello. L’attrice potrebbe accomodarsi su una delle due poltrone riservate agli opinionisti, incominciando di fatto una nuova fase della sua carriera.
Isola dei Famosi: previsti tanti cambiamenti
L’ultima edizone dell’Isola dei Famosi è stata la meno seguita di sempre. Un vero e proprio flop quello registrato da Vladimir Luxuria e la sua squadra composta da Dario Maltese, Sonia Bruganelli e l’inviata Elenoire Casalegno. Ed ecco che nessuno di loro sarà confermato nella prossima edizione. Gli autori, infatti, sono intenzionati a fare un passo indietro richiamando Ilary Blasi e Alvin, anche se la cosa apparirebbe difficile da concretizzarsi. In alternativa si studia il ritorno di Simona Ventura, la quale si è autocandidata in questi giorni. Tra gli opinionisti, oltre al nome di Beatrice Luzzi, spunta quello di Raffaello Tonon.
Per l’inviato invece spiccano i nomi di Marco Maddaloni, Ignazio Moser e Pierpaolo Pretelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…