Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi è terminata e gli attriti cominciano ad essere assai pesanti un po’ da tutte le parti. Sul versante conduzione, Ilary Blasi e Alvin non se le mandano certo a dire a tal punto che qualcuno ipotizza che non sia solo divertimento. Troppe le frecciatine scagliate durante l’ultima diretta, tra cui rimproveri ironici e momenti di alta tensione. Stando ai rumors, conduttrice e inviato sarebbero stati chiamati dalla produzione per capirci di più.
Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti?
Uno dei temi caldi dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è lo scontro a distanza tra Ilary Blasi e Alvin, il quale non sembra essere più un semplice divertimento. Tra una battuta e l’altra, la sensazione emersa è che i due si provochino in tutti i mezzi e un po’ di malizia sembra proprio esserci. L’inviato, non a caso, pare essere stufo delle continue interruzioni e sfottò della conduzione: “Mentre voi chiacchierate, io qui faccio il mio lavoro“. E ancora, durante la prova di Cristina Scuccia, nel momento in cui Ilary e Papi ridevano per l’atteggiamento dell’inviato, quest’ultimo ha sbottato: “Qui soffrono la fame, ci sono anche 40° gradi, ci vuole empatia“.
Isola dei Famosi 2023: finale incandescente
Per tutta la puntata dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno assistito il botta e risposta tra Ilary Blasi e Alvin. Il momento clou è stato quando, dopo essere stato per l’ennesima volta interrotto durante una spiegazione, l’inviato ha sbottato in un mix di ironia e serietà: “Basta, silenzio!”. E mentre tutti ridevano in studio, Alvin non sembrava certamente fare lo stesso. Il finale della diretta è stato ancora più infuocato con continue frecciatine sull’asse Honduras-Italia. Ecco quindi che gli esperti rivelano un curioso retroscena. Pare che la produzione abbia trattenuto conduzione e inviato per capire se fosse tutto ok.
Stando alle voci, entrambe le parti avrebbero risposto affermativo in quanto quello è il loro modo di dimostrarsi affetto. Ma sarà davvero così? All’esterno è apparso il contrario.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…