I concorrenti dell’Isola dei Famosi incominciano a sentire il sapore della finale in quanto il traguardo è ormai vicinissmo. Sebbene non sia stata un’edizione estremamente brillante, visto che i tanti infortuni hanno compromesso le dinamiche del gioco, i telespettatori sono curiosi di scoprire chi riuscirà a prevalere quest’anno. Stando alle analisi emerse sul web, i bookmakers hanno stilato la classifica dei naufraghi e non ci sarebbero dubbi sulla vincitrice.
Isola dei Famosi 2023: la finale è dietro l’angolo
Le aspettative dei vertici dell’Isola dei Famosi non sono state del tutto rispettate poiché l’edizione in corso è andata incontro a tanti ostacoli. Tra infortuni e un cast non del tutto convincente sin dalla vigilia della prima puntata, gli autori hanno deciso di non prolungare il reality e di chiuedere il 19 giugno 2023. Qui andrà in scena la finale che, come da tradizione, si svolgerà in Italia. Secondo i rumors, saranno ben cinque i finalisti che si contenderanno il titolo tra prove e scontri al televoto. C’è forte curiosità di scoprire chi vincerà quest’anno, specie dopo che nessun concorrente ha conquistato in maniera netta i telespettatori. Ci sarebbe, dunque, grande equilibrio ma i bookmakers non avrebbero dubbi su chi la spunterà.
Isola dei Famosi 2023: un podio tutto femminile
Nonostante i risultati non abbiano entusiasmato i telespettatori e soprattutto i vertici, l’attuale edizione dell’Isola dei Famosi non se l’è cavata poi così male visto che ha tenuto una media del 19% di share per tutta l’avventura. Ma chi sarà il vincitore di quest’anno? I bookmakers indicano ben tre donne alla vittoria finale, le quali andrebbero a comporre un podio tutto al femminile: Helena Prestes, Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Quest’ultima, tuttavia, sarebbe la favorita alla vittoria grazie alla sua tenacia ed equilibrio. Dietro di lei spunta l’ex suora che gode di grande stima fuori, ma che difficilmente riuscirà a portarsi a casa il titolo. Occasione anche per la bella modella brasiliana che, da quando è tornata dall’isola di Sant’Elena dopo la sconfitta al televoto, può contare su un folto gruppo di sostenitori.
Ma sarà sufficiente a portarla alla vittoria? Per i bookmakers la risposta è negativa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…