Nervi tesi all’Isola dei Famosi 2023, dove la prima lite tra due naufraghi – Alessandro Cecchi Paole e Nathaly Caldonazzo – ha portato le due fazioni, quella delle donne e quella degli uomini, a un clima gelido e sospettoso. Soprattutto perché le donne hanno cominciato a considerare il giornalista come uno che odia le donne, come l’ha definito la Caldonazzo. E proprio la bella Nathaly è stata protagonista anche del primo bacio di questa Isola dei Famosi. Ma non è come sembra, visto che anche se il bacio è stato sulle labbra, non è stato spontaneo.
Isola dei Famosi 2023, violenta lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone
La prima lite avvenuta all’Isola dei Famosi 2023 ha visto Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Cecchi Paone. L’occasione per litigare è venuta quando, la scorsa notte, Corinne Clery ha avvistato un boa rosa e si è spaventata moltissimo, ammettendo di avere una vera e propria fobia per i serpenti. Da ottimo divulgatore scientifico qual’è, Alessandro Cecchi Paone è quindi intervenuto per consigliare ai concorrenti di spostarsi verso il mare perché “il serpente ha bisogno del calore della roccia per dormire”, dunque difficilmente lascerà la roccia.
All’Isola primo bacio tra la Caldonazzo e Luca Vetrone
Quando Nathaly osa interrompere Paone, affermando di essere di parere opposto al suo, il 61enne presentatore e opinionista si è innervosito ed è sbottato: “Se dormi più lontano verso il mare non ti farà niente. Esiste una cosa che si chiama scienza, so quello che faccio”. Nathaly Caldonazzo però a continuato a non essere d’accordo. Al che, Cecchi Paone si è inalberato ancora di più: “Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia, sei una pescivendola!” ha urlato. Ovviamente le urla e l’insulto hanno fatto infuriare Nathaly, che ha cercato di portare le altre naufraghe della sua parte, affermando che il giornalista “odia le donne”. Sempre l’attrice è poi stata protagonista del primo bacio avvenuto sull’Isola dei Famosi 2023.
L’altro protagonista è stato Luca Vetrone. Per ingannare un po’ il tempo in Honduras, il gruppo delle Chicas ha proposto agli altri naufraghi di giocare al gioco della bottiglia, usando però un legnetto. E durante il gioco, Nathaly e Luca hanno dovuto pagare pegno baciandosi. Che sia l’inizio di un idillio amoroso?!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…