L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi sta giungendo alla conclusione e ora è il momento di stringere i denti per i naufraghi. Superare le prove e ottenere l’immunità, tuttavia, diventa essenziale per chi vuole arrivare alla finale, ma a volte lo sforzo può non valere la pena. Ne sa qualcosa Samuel Peron che, durante la sfida contro Edoardo Stoppa, si è procurato un infortunio che ora potrebbe rivelarsi più antipatico del previsto. Non a caso, il naufrago rischia di dover abbandonare l’Honduras.
Isola dei Famosi 2024: infortunio per Samuel Peron
L’ultima settimana di Samuel Peron e Edoardo Stoppa è stata piuttosto faticosa. Lo spirito dell’Isola dei Famosi 2024 ha mandato loro in missione, motivo per cui per alcuni giorni si sono ritrovati su un’isoletta da soli. Tra sopravvivenza e obiettivi vari, i due se la sono cavata benissimo, ma durante l’ultima diretta si sono scontrati faccia a faccia nella prova del “girarrosto” per la conquista dell’immunità. La sfida è stata difficilissima e per lunghi tratti nessuno dei due ha mollato. Alla fine però il ballerino ha perso la presa e si è dovuto arrendere. Oltre al danno, tuttavia, c’è stata la beffa per lui, visto che si è procurato un infortunio durante la prova. A rivelarlo è stato proprio lui in Palapa al momento delle nomination, il quale ha lamentato le abrasioni subite nel corso della sfida.
Isola dei Famosi 2024: Samuel Peron rischia di lasciare il gioco?
Al momento della nomination, Vladimir Luxuria ha notato la fasciatura sul braccio di Samuel Peron e gli ha chiesto cosa fosse successo. Pronta la risposta del naufrago che è apparso piuttosto afflitto: “Mi sono fatto male durante la prova del girarrosto, ho delle abrasioni sul braccio e sul polpaccio”. Il concorrente non ha nascosto di provare abbastanza dolore, ma non sarebbe questo a preoccuparlo ora. Finita la puntata, infatti, ci sarebbero stati ulteriori accertamenti dallo staff medico dell’Isola dei Famosi.
Risultato? Il ballerino dovrà stare lontano dall’acqua e evitare che la sabbia giunga alla ferita. Insomma un’impresa a dir poco ardua, visto la situazione in cui si trovano. Di conseguenza non si esclude che il concorrente dell’Isola dei Famosi possa alzare bandiera bianca laddove le abrasioni dovessero peggiorare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…