Francesco Benigno è un fiume in piena dopo la sua esclusione da L’Isola dei Famosi 2024, così che nel corso di un’intervista ha svelato altri dettagli incolpando Elenoire Casalegno e un autore del reality. Inoltre, ha rivelato di essere pronto a querelare l’inviata del programma per aver detto delle bugie su di lui, mentre il racconto su ciò che gli avrebbe fatto un autore ha scioccato i fan. E poi ha fatto un appello chiedendo aiuto al pubblico per farlo rientrare in gioco.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno denuncerà Elenoire Casalegno
Francesco Benigno dopo i suoi video sui social a seguito del suo allontanamento da L’Isola dei Famosi 2024 ha rilasciato un’intervista a FanPage.it in cui ha parlato anche di Elenoire Casalegno. Infatti, ha rivelato di aver visto l’inviata che gli ha riferito di non potersi pronunciare sull’accaduto, ma in una clip ha parlato del ritiro dell’attore. Così che Francesco ha dichiarato che la querelerà perché avrebbe detto il falso senza consultarlo.
L’Isola dei Famosi 2024: cosa avrebbe fatto un autore del reality a Francesco
Francesco Benigno dopo aver parlato di Elenoire Casalegno si è poi riferito agli autori de L’Isola dei Famosi 2024, che lo avrebbero ingannato facendolo andare con loro per poi portarlo via dai suoi compagni. E uno di loro avrebbe avuto già la volontà di eliminarlo da tempo. Queste le sue parole: “Io ho dei precedenti con un autore, che da diversi mesi sta facendo di tutto per non farmi fare L’Isola. Quando era venuto a Palermo mi aveva fatto alcune domande, a cui io non avevo risposto perché mi erano sembrate senza senso ai fini di un reality. Mi aveva organizzato anche una seduta con uno psichiatra perché voleva farmi passare per pazzo. L’amministratore delegato di Banijay mi ha confessato che da parte sua c’era stato un tentativo di farmi fuori. Sono certo che ci sia lui dietro”.
L’Isola dei Famosi 2024: l’appello pubblico di Francesco Benigni
Francesco Benigno ha poi concluso la sua intervista dicendo che è incavolato nero con L’Isola dei Famosi 2024 per averlo squalificato a suo modo di vedere in maniera ingiusta. E poi ha dichiarato che non si muoverà dall’Honduras finché non avrà il diritto di replica in studio. Oltre ad aver dichiarato che il suo avvocato sta prendendo provvedimenti, vorrebbe che andasse in onda ciò che è accaduto, chiedendo al pubblico se è giusta l’eliminazione o se può rientrare in gioco.
Dunque, gli animi sono tesissimi tra Francesco e il reality condotto da Vladimir Luxuria, con questo caso che farà parlare ancora per qualche tempo e difficilmente riusciremo a scoprire la verità. Francesco Benigno potrà dire la sua in puntata a L’Isola dei Famosi 2024 oppure gli verrà negato il diritto di replica? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…