Si è diffusa la voce secondo cui i vertici dell’Isola dei Famosi 2024 avrebbero inserito una nuova regola da rispettare. Stando ai rumors, non a caso, il cast di questa edizione non vedrà alcun naufrago\a con tatuaggi. Una decisione che ha fatto immediatamente discutere, la quale ha trovato riscontro anche nella parole di alcuni esperti. Ma le cose stanno davvero così? Secondo le ultime voci, gli autori sarebbero pronti ad un comunicato che fa chiarezza.
Isola dei Famosi 2024: un’edizione senza tatuaggi?
La notizia secondo cui la nuova edizione dell’Isola dei Famosi escluderebbe chi ha uno o più tatuaggi ha diviso completamente l’opinione pubblica. Qualcuno ha parlato di pregiudizio, mentre altri di decisione medievale. Tuttavia, gli esperti fanno sapere che ben presto gli autori faranno luce su quanto emerso in questi giorni. E’ vero che l’edizione vedrà solo personaggi senza tatuaggi? La risposta pare ovvia ed è naturalmente negativa. Basti pensare che, tra i naufraghi che voleranno in Honduras, c’è Joe Bastianich, il quale ha diversi tatuaggi; così come Edoardo Stoppa che vanta disegni permanenti su buona parte del corpo. Come loro, tanti alti che faranno parte del gioco. Ma allora da dove nasce questo fraintendimento?
Isola dei Famosi 2024: arriva finalmente la verità
E’ ovvio che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi vedrà anche i concorrenti con i tatuaggi (ci mancherebbe!), ma è altrettanto vero che qualcosa che ha spinto al fraintendimento ci sarebbe stato. A svelarlo sono gli addetti ai lavori che parlano di una voce interpretata male. Pare, infatti, che gli autori abbiano chiuso le porte a chi avrebbe fatto un tatuaggio di recente, ma ovviamente solo per questioni di salute. I medici, d’altronde, sono categorici sull’argomento: durante le prime settimane è assolutamente proibito esporre al sole il tatuaggio, il rischio non è solo che la pigmentazione cambi colore ma anche di infezione dato la presenza di qualche ferita aperta.
E’ naturale, inoltre, che in una situazione come quella dell’isola, stare dietro a creme e bendaggi vari, sarebbe solo un ostacolo e un rischio per la salute.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…