I naufraghi vip de L’Isola dei Famosi 2024 hanno iniziato a familiarizzare con la flora e la fauna della spiaggia in cui vivranno per diverse settimane, ma non è mancato il primo inconveniente. Infatti, alcune donne hanno voluto esplorare l’interno di questo luogo bellissimo, trovando però un coinquilino indesiderato che ha fatto prendere loro un bel colpo. E così, dopo attimi di terrore e paura, hanno deciso di allontanarsi e di tornare a riva.
L’Isola dei Famosi 2024: urla e grida da parte di alcuni concorrenti del reality
Matilde Brandi, Luce Caponegro, Valentina Vezzali e Marina Suma dopo aver aiutato gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi a stabilizzarsi sulla spiaggia e a costruire dei posti per dormire hanno deciso di esplorare Playa Coco per vedere se trovavano qualcosa di interessante. Le donne si sono inizialmente imbattute in dei funghi, che però non hanno preso perché probabilmente velenosi, ma poi si sono sentite delle urla provenire da Matilde Brandi, che aveva avvistato qualcosa di spaventoso.
L’Isola dei Famosi: le parole dei naufraghi dopo lo sgradito incontro
E così Matilde Brandi e le altre donne hanno avuto a che fare con un serpente sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi. E Luce Caponegro, vedendo i suoi occhi, ha evinto che si trattasse di un rettile velenoso, così che ha consigliato alle altre di non avvicinarsi. Mentre Valentina Vezzali ha detto alle sue compagne di avvisare con più calma prima di emettere urla, Matilde ha convinto le sue compagne a non proseguire l’esplorazione ma a tornare indietro.
L’Isola dei Famosi: c’è emozione tra i naufraghi dopo i primi giorni di reality
Matilde Brandi nonostante questo episodio che l’ha terrorizzata durante le prime battute de L’Isola dei Famosi ha speso belle parole per questo inizio d’avventura. Ecco cosa ha detto durante un confessionale: “Tanta euforia. Siamo tutti molto determinati per fare tutti tanto e subito. La nostra prima preoccupazione è quella di fare il fuoco. Questo posto bellissimo è piano di insetti. Intanto abbiamo preparato l’accampamento cercando di sistemare i sassi intorno alle stuoie perché ho paura che qualche serpente… però non credo che verrà. Detto questo, è una bella emozione”.
Dunque, primo episodio spiacevole per Matilde Brandi, Marina Suma, Luce Caponegro e Valentina Vezzali che si sono trovate di fronte un serpente. Ma nonostante ciò le naufraghe sono molto contente di far parte del reality e non vedono l’ora di proseguire questo percorso in un luogo bellissimo. Riusciranno i concorrenti ad abituarsi alla presenza di molti animali in Honduras? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…