I telespettatori dell’Isola dei Famosi hanno appreso l’ennesimo infortunio di questa edizione. Questa volta non è un naufrago, bensì l’inviato del reality Mediaset. Ebbene sì, proprio Alvin ha avuto un incidente che gli è costato la rottura del tendine del dito medio. Nonostante il tutore è riuscito a portare avanti la puntata, ma ci sono dubbi sulle sue condizioni dopo la live. Gli esperti del posto, infatti, rivelano un Alvin molto provato da questa avventura dopo quello che succede anche a telecamere spente.
Isola dei Famosi 2022: incidente per Alvin
Gli incidenti in questa edizione dell’Isola dei Famosi sono diventati così usuali che i telespettatori neanche si stupiscono più. La lista degli infortunati dall’inizio dell’avventura è davvero lunga, anche perché uno stesso concorrente è stato capace di farsi male più di una volta (Nicolas, Roger, Nick). Adesso, oltre ai naufraghi, anche Alvin è andato incontro ad un infortunio piuttosto serio: “Mi sono rotto il tendine del dito, si è proprio spaccato”. Tra la preoccupazione e la meraviglia, Vladimir Luxuria ha ironizzato: “Stiamo messi bene, anche da queste parti abbiamo il regista che ha un dolore alla caviglia”. Tuttavia, l’inviato è riuscito a portare avanti la diretta senza alcun intoppo.
Isola dei Famosi 2022: il retroscena sull’inviato
Sebbene la puntata dell’Isola dei Famosi sia proseguita senza problemi, gli esperti rivelano che Alvin sarebbe davvero molto provato da questa avventura. Consapevole che rispetto ai naufraghi gode di maggiori privilegi, l’inviato avrebbe comunque molti motivi per sentirsi stanco. In primis il clima tremendo in Honduras che oscilla dal caldo allucinante al freddo umido della notte. In secondo luogo, le tante difficoltà di comunicazioni sia in puntata che fuori: pare che non sia riuscito a mettersi in contatto con la famiglia per un giorno intero. Infine, l’infortunio al dito che è la goccia che starebbe per far traboccare il vaso. Pare, infatti, che Alvin non veda l’ora che finisca questo percorso, il quale probabilmente non rifarà il prossimo anno.
Ad ogni modo, la professionalità vince su tutto e il suo lavoro è ottimo nonostante tutti questi problemi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…