La prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere una presenza alquanto speciale nel pubblico. Ebbene sì perché si vocifera che Ilary Blasi avrebbe acconsentito all’arrivo di Bastian Muller in studio, il quale avrebbe voluto accompagnarla nell’appuntamento di esordio. Neanche a dirlo, la voce ha scatenato un certo rumore sul web anche se deve trovare ancora conferma. Tuttavia, c’è chi parla di grande sgarro a Francesco Totti.
Isola dei Famosi 2023: la mossa di Ilary Blasi
È risaputo che Ilary Blasi si trova in una situazione piuttosto delicata fuori dagli studi televisivi, in quanto il divorzio con Francesco Totti si starebbe rivelando più complesso del previsto. Tra quote di mantenimento e cause per gli oggetti di valore, la conduttrice si appresta a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
La bella bionda sarà accompagnata da Vladimir Luxuria e Enrico Papi, e non solo a quanto pare. Si vocifera, infatti, che Bastian Muller sarà presente tra il pubblico della prima puntata in quanto voglioso di accompagnarla all’esordio della nuova avventura. Qualcuno, tuttavia, pensa che possa essere un colpo basso studiato dalla Blasi verso Francesco Totti, il quale farebbe ancora fatica a vederla pubblicamente insieme ad un altro uomo.
Isola dei Famosi 2023: uno sgarro a Francesco Totti?
La voce della possibile presenza di Bastian Muller nella prima puntata dell’Isola dei Famosi sta acquistando valore più si avvicina l’orario d’inizio. Gli esperti ne sono convinti sebbene manchino le conferme, così come sono convinti che sarà una sorta di sgarro a Francesco Totti. Stando alle indiscrezioni, infatti, il numero dieci non avrebbe affatto gradito la presenza del neo compagno dell’ormai ex moglie nella casa all’Eur dove frequenta ancora sporadicamente, e ancor di più di vedere la Blasi sulle riviste con lui e i suoi figli.
Per tale motivo, Ilary avrebbe deciso di “stuzzicare” il Capitano con una mossa che sa tanto di vendetta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…