A grande sorpresa per i loro fedeli fan Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano di creare una famiglia tutta loro e di avere presto qualche pargolo tra le mura di casa. Che sia complice l’atteso arrivo della nipote Luna Marie? La rivelazione del desiderio della coppia giunge, intanto, in un’intervista a due, in cui i piccioncini si sbottonano tra l’altro anche sulla passione che li ha travolti dopo la recente partecipazione di Ignazio a L’isola dei famosi alle prese con l’astinenza sessuale, la fame e la fatica fisica. In vista del futuro, inoltre, Ignazio e Cecilia hanno già raggiunto un grande traguardo. Tutti particolari che vi svisceriamo qui di seguito.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più complici: l’intervista di coppia
In un intervento di coppia concesso a Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul loro quotidiano e non solo. Hanno infatti svelato cosa sognano per il futuro, indicando come prima priorità il sogno di mettere su famiglia. Un desiderio coltivato da entrambi, ispirati all’arrivo previsto in questi giorni della nipote Luna Marie, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, complice anche la ritrovata passione di coppia. Dopo la sua permanenza a L’isola dei famosi 2021, infatti, Ignazio ha svelato di aver voluto recuperare il tempo perso tra le lenzuola e in intimità con Cecilia, nell’intenzione di concepire un figlio insieme. Questo, dopo che Cecilia per anni ha dichiarato di non sentire mai l’esigenza di diventare mamma.
Matrimonio in vista per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? La verità
In occasione dell’intervista, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno solo svelato di avere nei progetti in cantiere il sogno di diventare genitori molto presto. Cechu si è detta desiderosa di regalare una figura compagna all’attesa nipote Luna Marie: “Ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza (si riferisce alla dolce attesa della sorella Belencita, ndr) e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Pensando alla nipotina in arrivo sogno un figlio o una figlia che cresca con lei”. Tuttavia, i due fidanzati fanno sapere che non intendono convolare a nozze, in quanto tra le priorità vengono per primi i figli e quindi la famiglia e la casa. I due hanno intanto già provveduto ad acquistare casa a Milano, dopo aver vissuto per anni in affitto. Un importante traguardo, che li rende di fatto già una famiglia.
Esplode la passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
L’esperienza vissuta come concorrente a L’isola dei famosi è stata piuttosto dura per Ignazio Moser, che lo ha provato anche sul piano dell’astinenza sessuale in quanto distante dalla dolce metà Cecilia Rodriguez. Ma la lontananza dalla modella argentina non ha tuttavia compromesso il loro amore e la loro passione, anzi è riuscita a rafforzarli. Così come fa sapere lo stesso Moser, sbottonandosi in un intimo aneddoto di coppia: “Ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la nutella”.
Chissà, quindi, se i due vip riusciranno a breve a diventare genitori.