Continua a suscitare un certo clamore il ritiro di Claudia Motta nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Durante la puntata, Alvin ha spiegato che la modella non farà più parte del gioco a causa di una caduta la quale ha spinto lo staff medico a non ritenerla più idonea a partecipare. Si pensava inizialmente che l’infortunio fosse alla mano, ma adesso Simone Rugiati (fidanzato dell’ex naufraga) ha raccontato la realtà dei fatti. La situazione sarebbe, infatti, molto più complicata e c’è chi sostiene ora che ci siano i presupposti per una denuncia.
Isola dei Famosi 2023: il racconto di Simone Rugiati
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i telespettatori sono venuti a sapere che Claudia Motta si è fatta male e quindi è stata costretta al ritiro. E’ stato Alvin a spiegare la situazione, cercando però di tranquillizzare tutti: “Claudia si sta riprendendo dopo la brutta caduta rimediata durante l’escursione sugli scogli, ma purtroppo non farà più parte dell’avventura”.
La disamina dell’inviato, tuttavia, non sarebbe piaciuta a Simone Rugiati in quanto non avrebbe rivelato la realtà dei fatti. Il fidanzato di Claudia, non a caso, ha sbottato sui social: “Se solo voi sapesse del dolore, del collare, di quanto sia serio un trauma cranico”. E ancora: “Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci con il gruppo, forse non era la ‘piccolina’ ma l’unica grande”.
Isola dei Famosi 2023: estremi per una denuncia?
Qualche ora più tardi del primo sfogo, Simone Rugiati ha pubblicato un video su Instagram per descrivere nei dettagli la caduta di Claudia Motta: “Il mio angioletto è volato sugli scogli e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare, mi sono preoccupato molto, non mi sono mai accorto di essere così innamorato”. E ancora: “Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato, torenerai più forte”.
Insomma, dalle parole del conduttore di DMAX, sembrerebbe che la situazione sia piuttosto complicata. In un certo senso, la storia ricorda quella di Patrizia Bonetti, la quale fu costretta al ritiro per gravi ustioni dopo una prova, e che terminò con una denuncia di quest’ultima verso il programma. Accadrà la stessa cosa? Gli esperti rivelano che i presupposti ci sarebbero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…