Tra i protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi c’è senza ombra di dubbio Edoardo Stoppa ma sembra che anche lui possa optare per un ritiro anticipato. Il naufrago è una colonna portante per il gruppo in Honduras ed è sicuramente uno dei concorrenti papabili alla vittoria. Tuttavia, la fame si sta facendo sentire e anche le energie incominciano a finire. L’inviato di Striscia la Notizia, non a caso, è uno degli isolani che ha perso più peso e adesso anche Juliana Moreira sembra essere molto preoccupata.
L’Isola dei Famosi 2024: Edoardo Stoppa è in difficoltà
Mancano solo due settimane alla fine de L’Isola dei Famosi 2024, ma i telespettatori potrebbero assistere ad altri incredibili colpi di scena. Stando agli ultimi aggiornamenti dall’Honduras, l’attenzione dello staff medico si è rivolta su Edoardo Stoppa da qualche giorno. Il naufrago, d’altronde, ha perso più chilogrammi di tutti e anche le sue energie starebbero finendo: durante le prove non riesce più ad arrivare alla fine e anche nel corso della settimana si occupa di meno cose. Segnali allarmanti che si sono uniti alle volte che è finito in infermeria. L’inviato di Striscia la Notizia sta stringendo i denti per arrivare fino alla fine ma non si esclude che anche lui possa essere costretto al ritiro.
L’Isola dei Famosi 2024: la preoccupazione di Juliana Moreira
Sono passate circa due settimane dall’ultima volta che Juliana Moreira ha visto e potuto abbracciare Edoardo Stoppa a L’Isola dei Famosi 2024. Pochi giorni insomma ma che in Honduras sono un’eternità visto che il naufrago è profondamente cambiato fisicamente da quell’incontro. Nelle ultime dirette del reality anche i telespettatori si sono accorti dell’incredibile perdita di peso del concorrente, così come le sue difficoltà nelle prove. Ovviamente sua moglie non si è nascosta ma anzi si è detta molto preoccupata per lui. La showgirl fa riferimento anche alla gestione del fuoco, la quale sta diventando difficile: “Adesso mi arrabbio se dicono che non fa niente. Si è ustionato cinque volte con il fuoco perché è stanco dopo tutto questo tempo. È debilitato, sono preoccupata”.
Le condizioni fisiche di Edoardo Stoppa si fanno sempre più critiche e anche Juliana Moreira è allarmata dalla situazione. Visto l’andazzo, il naufrago potrebbe ritirarsi prima della finale e rinunciare alla vittoria de L’Isola dei Famosi 2024. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…