Dopo aver partecipato all’ultima edizione de’ L’isola dei Famosi, una coppia di concorrenti molto discussa ha annunciato che a breve verrà celebrato il loro matrimonio. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che più di una volta hanno scatenato critiche da parte dell’opinione pubblica, soprattutto considerando la grossa differenza di età tra loro: 62 anni per il noto giornalista; 24 anni per lo studente.
Isola dei Famosi 2023: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antonlini si sposano
Non ci sono dubbi che inizialmente la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antonlini aveva fatto piuttosto discutere. Da Pomeriggio Cinque a L’Isola dei Famosi 2023, i due hanno però fatto ricredere chi pensava fosse una relazione esclusivamente televisiva. In occasione dell’avventura in Honduras, il loro amore è cresciuto convincendo anche buona parte dell’opinione pubblica. Ed ecco che adesso arriva la notizia che scalda il cuore: Alessandro e Simone diventeranno presto marito e marito. Ad annunciarlo è proprio il giornalista, il quale non ha nascosto la sua emozione per questo grande passo.
Isola dei Famosi 2023: le parole di Alessandro Cecchi Paone
Dopo il matrimonio naufragato con Cristina Navarro, l’amore è tornato a bussare alla porta di Alessandro Cecchi Paone. il 22 dicembre 2023, il noto giornalista si sposerà per la seconda volta, questa volta con Simone Antolini. A spiegarne i dettagli è proprio il diretto interessato che non nasconde l’entusiasmo: “Sabato 22 dicembre 2023, nella Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli, mi sposerò. Io e Simone, saremo finalmente marito e marito”. E ancora, sottolineando l’importanza della location: “Faremo una grande festa. Napoli è pronta ad accoglierci con entusiasmo e fuochi d’artificio”. La promessa era arrivata durante l’Isola dei Famosi, quando il naufrago aveva detto davanti a tutti di volere Simone e sua figlia nella sua vita per sempre.
Non possiamo fare a meno di fare i più sentiti auguri a Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini in vista della loro unione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…