Tra infortuni e ritiri, c’è un’altra tegola a preoccupare Vladimir Luxuria e L’Isola dei Famosi 2024. Stiamo parlando naturalmente dei naufraghi che sono risultati positivi al Covid. Com’è la situazione in Honduras? I telespettatori hanno già visto il rientro di Greta Zuccarello, la quale è stata la prima a negativizzarsi, ma al suo posto si è contagiato Edoardo Franco che, nel corso dell’ultima puntata, ha fatto compagnia ad Aras Senol. Tuttavia, in queste ore sono stati effettuati altri tamponi a tappeto e il risultato è stato reso noto.
L’Isola dei Famosi 2024: la situazione in Honduras
Non ci sono dubbi che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sia partita in salita. Nel giro di due settimane, non a caso, si sono ritirate già due naufraghe, nonché ci sono stati parecchi infortuni e malori. A questi si è aggiunto anche il focolaio Covid nella palapa che ha coinvolto prima Greta Zuccarello e Aras Senol e poi pure Edoardo Franco. Insomma, come si suol dire “piove sul bagnato”. Eppure ora sembrano arrivare buone notizie. La ballerina è già ritornata in gruppo nel corso dell’ultimo appuntamento, mentre gli altri due sembrano prossimi a farlo in queste ore. Non a caso, il loro tampone sarebbe risultato finalmente negativo.
L’Isola dei Famosi 2024: l’esito degli ultimi tamponi
La situazione Covid è costantemente monitorata dai medici de L’Isola dei Famosi 2024, i quali stanno effettuando tamponi a tappeto sia tra i concorrenti che tra lo staff che opera sul luogo. Stando alle ultime voci, in queste ore ci sarebbe stata un’altra manche di tamponi. Circa la metà degli esiti sarebbe risultata negativa, il che avrebbe rassicurato i vertici sul loro proseguimento. A quanto pare tutti i naufraghi sarebbero in gruppo, ma ovviamente la situazione sarà ancora controllata, dato che gli effetti del contagio potrebbero ritardare in alcuni casi. Lo staff medico, ad ogni modo, continua a tamponare i concorrenti per non farsi trovare impreparati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…