Nei suoi film di maggiore successo, ovvero “Notte prima degli esami” e “Come tu mi vuoi”, Nicolas Vaporidis ha avuto sempre come collega Cristiana Capotondi, attrice tra le più affermate e impegnate del cinema italiano. E proprio la Capotondi di recente si è trovata a rispondere a una domanda sul collega che oggi non recita quasi più e sta partecipando all’Isola dei Famosi 2022.
Isola dei Famosi 2022, le parole di Cristiana Capotondi sulla partecipazione di Nicolas Vaporidis
“Notte prima degli esami e Nicolas Vaporidis? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata” ha dichiarato Cristiana Capotondi, affermando che quei tempi però sono lontani. E ancora, non senza un velo di snobismo, l’attrice romana, che oggi ha quarant’anni, ha preso le distanze dall’Isola e da quel tipo di programmi. “Nicolas all’Isola dei Famosi?” ha detto, “io mi tuffo nell’informazione di La 7 e nei film sulle piattaforme”.
A molti è parso giustamente che Cristiana Capotondi stroncasse l’ex compagno di set, lasciando intendere che secondo lei non vale nemmeno la pena di guardare simili programmi e che di certo lei non si abbassa a guardarli. Come reagirà Vaporidis quando, tornato dall’Honduras, probabilmente leggerà queste parole?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2022, Jeremias maltratta il padre? “Gustavo in lacrime, ha rivelato un segreto”
A gettare un’ombra sul rapporto tra il padre e il fratello di Belen Rodriguez sono state le dichiarazioni di Antonio Zequila
Dall’Honduras all’Italia giungono rumors tutt’altro che edificanti su Jeremias Rodriguez. Stando a quanto riporta Antonio Zequila, il primo eliminato, il fratello di Belen…
Isola dei Famosi, Zequila rivela: “Jeremias insultava tutti, voleva chiamare Belen e l’avvocato”
Eliminato per primo dal gioco, Antonio Zequila ha reso pubblico un retroscena sul comportamento dei Rodriguez in Honduras
Tornato dall’Honduras da ormai qualche giorno, Antonio Zequila è un fiume in piena contro alcuni dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. In primis contro Jeremias…