La lista degli infortunati dell’Isola dei Famosi si è allungata dopo l’ultima diretta. Nel corso della prova immunità, gli autori hanno deciso di far sfidare Pietro e Marina in quanto, a detta loro, avevano lo stesso peso. La prova, tuttavia, è stata tutt’altro che una passeggiata per l’attrice, visto che si è fatta male. Immediato l’intervento dei medici, seguito poi dalla rabbia dello stesso ragazzo. Il motivo? Non avrebbe voluto fare quella prova in quanto sbilanciata.
L’Isola dei Famosi 18: l’infortunio di Marina
In occasione della prova immunità dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi 18 si è verificato l’ennesimo infortunio dell’edizione. Siamo appena ad una settimana di reality, ma la lista degli indisponibili tra ritiro, Covid e infortuni è già davvero lunga. Ad aggiungersi è Marina, la quale si è ritrovata a sfidare Pietro prima di farsi male. Ma cos’è successo? I due sono stati messi l’una contro l’altra perché avevano lo stesso peso, come ha spiegato Elenoire Casalegno: “Pietro non iniziare a fare polemiche perché avete lo stesso peso e potete fare la sfida”.
A quanto pare il giovane ragazzo aveva già compreso la netta differenza fisica tra lui e la compagna di avventura, tanto che al primo tentativo pare aver fatto vincere l’attrice. Sta di fatto che Vladimir Luxuria ha pensato che il ragazzo non avesse capito e ha fatto ripetere la sfida. Qui c’è stato l’infortunio: Marina legata a Pietro è stata scaraventata a terra di schiena, non riuscendosi ad alzare.
L’Isola dei Famosi 18: la rabbia di Pietro
L’infortunio di Marina è sembrato subito piuttosto serio. Tirata per la schiena e caduta con violenza, l’attrice non è riuscita più ad alzarsi e ha chiesto aiuto. I medici de L’Isola dei Famosi, così come lo stesso Pietro, l’hanno soccorsa, interrompendo poi la prova. Successivamente, il giovane ragazzo ha sbottato contro la produzione. Il motivo appare chiaro: per il naufrago la prova non era equa, dato che la compagna di avventura è più esile di lui. Ed ecco che ha affermato: “È tutta colpa vostra! Non siamo carne da macello”.
D’altronde, aveva provato ad evitare la “sfida” facendo vincere Marina al primo tentativo, ma Vladimir Luxuria si è limitata a farlo passare come uno che non aveva capito il gioco, invece di afferrare il messaggio dello stesso concorrente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…