Da quando è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi non si fa altro che parlare della lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi. I due avrebbero avuto diversi attriti e la produzione sarebbe intervenuta per capire come procedere. Dopo diversi richiami, il neo opinionista sembrava prossimo ad abbandonare il reality già dalla prossima diretta. Tuttavia, un recente incontro con i vertici sarebbe servito a chiarire la faccenda. Non a caso, pare sia arrivata la decisione ufficiale.
Isola dei Famosi 2023: l’esito dell’incontro
È stato un inizio devastante per Enrico Papi, il quale ha pagato caro la sua incredibile esuberanza. I suoi modi di fare non sarebbero piaciuti a Ilary Blasi ed ecco che i litigi non sarebbero mancanti, specie quando l’opinionista ha strappato la busta nera dell’eliminato della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. L’ennesimo richiamo della produzione avrebbe provato molto il nuovo arrivato che, a quanto pare, era ormai intenzionato a lasciare il programma dopo appena due appuntamenti.
Eppure qualcosa è cambiato nell’ultimo incontro con i vertici. Sebbene gli esperti parlino di un confronto accesissimo tra le parti, si sarebbe arrivati alla conclusione che Enrico non si muove dal programma perché parte integrante di esso.
Isola dei Famosi 2023: Papi resta ma ad una condizione
Per gli autori dell’Isola dei Famosi non ci sarebbe mai stata la volontà di “cacciare” Enrico Papi dal programma. Innanzitutto per una questione contrattuale e in secundis perché fortemente voluto dalla produzione. È chiaro che, laddove l’opinionista avesse lasciato di sua spontanea volontà, i vertici sarebbero stati costretti a cercare un sostituto. Tuttavia, dopo il chiarimento nell’ultimo confronto, dove anche Ilary Blasi si sarebbe detta contenta di lavorare ancora con Papi, tutto sarebbe tornato alla normalità, anche se con qualche dritta importante. Quale?
Enrico dovrà davvero limitare il suo incredibile “entusiasmo” ed evitare di invadere la conduzione della collega. In quel caso, non a caso, il contratto potrebbe realmente essere rescisso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…