Il gioco de L’isola dei famosi 2021 è partito da poco e già riscuote successo in termini di ascolti, ma l’ultima puntata del reality ha scatenato l’ira del Divino Otelma, tanto che quest’ultimo fa sapere che intende denunciare il format per “diffamazione”. L’occasione della rivelazione è un post condiviso in rete, in cui il Mago annuncia che procederà per le vie legali contro l’isola per un filmato mandato in onda alla nuova puntata del reality honduregno. La clip “incriminata” parla di un “malocchio” che l’ex naufrago sensitivo avrebbe lanciato ai danni dei nuovi naufraghi del gioco di Canale 5, per essersi infortunato in passato durante il suo percorso intrapreso nel gioco made in Honduras. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la battaglia legale in corso.
L’Isola dei famosi 2021 scatena la rabbia del Divino Otelma
L’Isola dei famosi 2021 fa discutere in queste ore, in quanto in rete è emerso che il Divino Otelma intende adire le vie legali contro la produzione del reality-show targato Mediaset. A scatenare l’azione legale del Mago nonché ex naufrago del reality è un filmato che la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto di mandare in onda alla regia del format in occasione della nuova puntata, del 1° aprile 2021. La clip in questione mostra le immagini degli incidenti subiti dai nuovi naufraghi concorrenti in Honduras, per poi accusare non a caso il Divino di aver lanciato un malocchio sui malcapitati a seguito dello storico incidente patito nel reality per via di una spinta ricevuta da Francesca Cipriani, costata ad Otelma dei danni importanti.
Il Divino Otelma denuncia L’isola dei famosi 2021
A margine del filmato incriminato, sul presunto malocchio inferto ai nuovi naufraghi de L’isola dei famosi, l’ex concorrente de L’isola dei famosi 2019 ha quindi condiviso con il l web la scelta di denunciare il programma per “atti diffamatori”, in quanto accusato dal reality di essere uno “iettatore”, in un post condiviso sul profilo ufficiale Instagram. “Per mettere fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a messo posta e mezzo stampa”, fa sapere nel post di denuncia, il Mago.
Il Divino Otelma chiede un risarcimento danni, dopo L’isola dei famosi
Quella appena annunciata contro L’isola dei famosi a mezzo social non è la prima denuncia mossa dal Divino Otelma. Il Mago, infatti, ha di recente chiesto un risarcimento-danni per le vie legali all’ex compagna d’avventura a L’isola dei famosi 2019, Francesca Cipriani, per averlo spinto e fatto cadere rovinosamente in Honduras tanto da fargli procurare dei punti di sutura sulla fronte. Decisione a cui il Mago non intende rinunciare. Intanto, Ilary Blasi potrebbe replicare all’ultimo attacco social contro L’isola del Divino, nel corso della prossima puntata del realty honduregno.
Chissà, quindi, come evolverà la battaglia legale avviata contro L’isola dei famosi 2021.