La mano di Pier Silvio Berlusconi si sarebbe sentita anche nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza il 17 aprile 2023. Il cast svelato in anteprima, infatti, ha subito delle modifiche e alcuni concorrenti sono stati messi da parte in extremis. Qualche giorno fa abbiamo rivelato che tre naufraghi sono stati bloccati, e adesso se ne aggiungo altri due. Qualcuno ipotizza che sia soltanto una scelta tecnica e che entreranno a reality in corso, in quanto si è parlato dell’arrivo delle “riserve“.
L’Isola dei Famosi 2023: altri due naufraghi bloccati
Qualche giorno fa è emersa la notizia che le partenze di Gianmarco Onestini e le sorelle Elga e Serena Enardu alla volta dell’Isola dei Famosi sono state bloccate in extremis per permettere a nuovi volti di farsi vedere sul piccolo schermo. Adesso se ne aggiungono altri due e sono Luca Di Carlo e Gian Maria Sainato.
Il primo è conosciuto per essere il legale di Ilona Staller, già visto tra gli ospite dell’edizione precedente; il secondo è conosciuto per essere un giovane blogger nonché modello molto apprezzato sui social. Ebbene, i due non partiranno almeno per il momento e pare che la dritta sia arrivata da Pier Silvio Berlusconi che avrebbe accettato la volontà degli autori di partire con due blocchi di concorrenti.
L’Isola dei Famosi 2023: arrivano le riserve?
Sono in tanti a sostenere che i concorrenti bloccati faranno comunque parte dell’Isola dei Famosi. C’è chi ipotizza che entreranno a reality in corso nella seconda parte della stagione (insieme ad altri naufraghi) o che ricopriranno il ruolo di “riserve“. Non a caso, da qualche settimana a questa parte, si fa largo la voce di una nuova categoria di concorrenti.
Questi non dovrebbero partire per l’Honduras inizialmente, ma lo andrebbero a fare solo in caso di indisponibilità di un loro compagno d’avventura (infortunio o televoto speciale) già sull’isola. Ad avvalorare questa tesi è anche il fatto che sono quattro gli esclusi (Elga e Serena Enardu parteciperebbero come unico concorrente), proprio come il numero delle riserve stimato qualche settimana fa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…