La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata decisamente con il piede sbagliato. Oltre ai tantissimi problemi alla conduzione, sia in studio che in Honduras, si aggiunge la lista incredibile di indisponibili. Finora, infatti, due concorrenti si sono già ritirati, tre hanno preso il Covid e nell’ultimo appuntamento ci sono stati altri due infortuni. Marina Suma, non a caso, si è fatta male durante la prova immunità; mentre Francesco Benigno avrebbe avuto un giramento di testa. I due si ritireranno?
L’Isola dei Famosi 2024: nuovi guai per Vladimir Luxuria
E’ passata poco più di una settimana ma L’Isola dei Famosi ha già perso diversi pezzi. Tonia Romano e Francesca Bergesio hanno abbandonato il gioco in tempi record: la prima per un malore, la seconda per una microfrattura. A questi si sono aggiunti Aras Senol, Greta Zuccarello e Edoardo Franco, i quali si sono fermati a causa del Covid.
La ballerina è riuscita a negativizzarsi, ma gli altri due sono ancora ai box. Finita qui? Neanche per sogno perché altri due naufraghi si sono aggiunti alla lista degli indisponibili. Sono Marina Suma e Francesco Benigno. L’attrice si è fatta male alla schiena e tutt’ora sarebbe ancora molto dolorante; l’attore ha avuto un giramento di testa durante la puntata e avrebbe passato la notte in infermeria.
L’Isola dei Famosi 2024: arrivano altri ritiri?
Stando a quanto emerso in queste ore non si eclude la possibilità di un nuovo ritiro. Francesco Benigno pare aver recuperato le energie, a tal punto da essere ritornato in gruppo dopo i dovuti accertamenti. Dunque, gli esperti fanno sapere che continuerà l’avventura a L’Isola dei Famosi. Storia diversa per Marina Suma, la quale sarebbe ancora piuttosto dolorante.
Lo strattone alla schiena con tanto di caduta violenta le avrebbe provocato male nella parte inferiore della schiena e persino dai glutei in giù. Di conseguenza non riuscirebbe a camminare ancora bene, nonché ovviamente a sostenere prove. Lo stop forzato potrebbe quindi costringerla al ritiro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…