Da quando Vladimir Luxuria è stata confermata alla guida della nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi 2024, numerosi utenti social si domandano come cambierà il reality. Innanzitutto una prima dritta l’ha data Pier Silvio Berlusconi, il quale ha svelato che il cast di quest’anno sarà misto, il che significa che ci saranno sia naufraghi famosi che non famosi. Tuttavia, i famosi che prenderanno parte all’avventura si preannunciano davvero piuttosto interessanti. Non a caso, la conduttrice avrebbe proposto due super attori.
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria punta in alto
Incominciano ad emergere i primi aggiornamenti sulla nuova Isola dei Famosi guidata da Vladimir Luxuria. È stato confermato che il cast sarà misto, probabilmente suddiviso in 10 personaggi famosi e 8 personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo. Una linea simile a quella già vista al Grande Fratello, dove i famosi saranno davvero famosi a quanto pare. Non a caso, oltre a Joe Bastianich e Alan Friedman, due concorrenti di grande spessore, arriveranno altri personaggi dello stesso calibro. La nuova conduttrice, a tal proposito, ha proposto due super attori: Can Yaman e Gabriel Garko. Entrambi hanno fatto faville con le soap, facendo innamorare milioni di italiani. Ormai lontani dal piccolo schermo televisivo, i due potrebbe rientrare nei piani del reality.
L’Isola dei Famosi 2024: spuntano i nomi di Vladimir Luxuria
A stretto contatto con i vertici de’ L’Isola dei Famosi per il debutto che dovrebbe arrivare tra marzo e aprile, Vladimir Luxuria sta costruendo l’assetto del reality anche in chiave conduzione. Si è già detto che la linea da seguire deve essere quella del Grande Fratello, motivo per cui si opterà per un’unica opinionista di spessore. Il nome emerso è Elena Guarnieri, giornalista del TG5. Sulla diretta interessata sarebbero tutti convinti e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità. Novità anche per quanto riguarda l’inviato. La conduttrice non è riuscita a convincere Alvin a quanto pare e avrebbe proposto una sportiva molto interessante. I nomi emersi al momento sono quelli di Federica Pellegrini e Valentina Vezzali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…