Tommaso Zorzi ha fatto il suo debutto nell’inedito ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi (sebbene, il suo posto doveva essere affiancato da Stefania Orlando, ma poi l’ipotesi è sfumata). A tal proposito, vi ricordiamo che, proprio per ricoprire questo ruolo, gli autori avevano chiamato Francesca Barra, Alessandra Mussolini, Orietta Berti, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e la scelta è ricaduta su queste ultime due. Proprio quest’ultima, dopo essere risultata positiva al Covid, è stata rimpiazzata dal vincitore del GF Vip che, dopo un primo rifiuto, ha accettando svelando il motivo.
La scelta di Tommaso Zorzi
Dunque, con la positività al Covid di Elettra Lamborghini, proprio a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata de L’Isola dei Famosi, gli autori hanno cercato di ricontattare Tommaso Zorzi, il quale, dopo il primo rifiuto, alla fine ha accettato. Infatti, il vincitore del Grande Fratello Vip ha poi spiegato il perché di questa sua scelta. “Ho accettato perché non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze”.
Tommaso Zorzi svela che tipo di opinionista sarà
“Che opinionista sarò? – Asserisce Tommaso Zorzi per poi replicare in questo modo – Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto, sottolineiamolo, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali. Non amo i mediatori – evidenzia – non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”.
Tommaso Zorzi ansioso per il suo ruolo?
Al termine dell’intervista, il vincitore del GF Vip, alla domanda relativa a un po’ di ansia da prestazione, ha così replicato: “A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grande di me. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa“.
Tommaso Zorzi ha poi concluso: “Non essendoci una scuola, la tv la impari facendola, ed è proprio quello che mi stanno dando la possibilità di fare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche
La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi
Mancano pochissime ore per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il reality condotta da Ilary Blasi. Infatti, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per…
Andrea Cerioli pronto per un nuovo programma dopo l’Isola dei Famosi
L’ex tronista di Uomini e Donne, farà parte di un nuovo programma, oltre al reality, assieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli è sparito da tempo dalla televisione (infatti, il ragazzo ha partecipato sia a Uomini e Donne che a Temptation Island), ma nel corso delle prossime settimane tornerà nuovamente sul piccolo schermo apparendo contemporaneamente sulle…
Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo
Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista
Tommaso Zorzi, come ormai siamo venuti a conoscenza, sarà uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi e che andrà in onda a partire da lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Ma oltre a…