Tra i concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Nicolas Vaporidis, vincitore senza troppi ostacoli di qualche edizione fa. Proprio l’attore di recente ha rilasciato un’intervista che sta facendo piuttosto rumors, in quanto conferma ancora una volta la sua sincerità, la stessa che i telespettatori hanno apprezzato durante la su avventura. Ed ecco che l’ex naufrago ha fatto sapere di aver partecipato solo per una questione economica e di essersi vergognato per questo.
Isola dei Famosi 2023: le parole di Nicolas Vaporidis
Raggiunto dai microfoni di Vanity Fair, Nicolas Vaporidis ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua avventura all’Isola dei Famosi. Un’esperienza molto intensa che l’ha visto trionfare senza troppi problemi. L’attore, tuttavia, non si nasconde dietro frasi fatte ma afferma i motivi per cui aveva deciso di partecipare: “Altro che esperienza di vita! Ho partecipato perché mi avrebbe dato una bella sicurezza economica. Odiavo stare all’isola, mi vergognavo come un ladro”. Non a caso, la sua intenzione era fin da subito quella di aiutare se stesso e la sua famiglia: “Da regolamento, se avessi lasciato non avrei preso nulla. Allora, sorprendendomi di me stesso, ho resistito”.
Isola dei Famosi 2023: cento giorni di grande difficoltà
Ricordando l’avventura all’Isola dei Famosi, la più lunga di sempre, Nicolas Vaporidis sottolinea la durezza di quei giorni: “Ho resistito fino a alla fine. Cento giorni, l’edizione più lunga, con 14 chili persi”. E ancora, spiegando il motivo per cui spesso non entrava nelle discussioni dei naufraghi, ma anzi cercava di dare una parola di conforto per tutti: “La mia preoccupazione era non trascendere mai durante le discussioni, non mettere in imbarazzo i miei cari”.
E sull’idea di partecipare ad un nuovo programma, chissà ad un altro reality, Nicolas risponde senza troppi giri di parole: “È stato il mio ultimo giro di giostra”. Attualmente, infatti, il ragazzo si occupa del suo ristorante e di tanto in tanto partecipa a qualche fiction.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…