Terminata la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani non si è mai ristabilita del tutto dai problemi di salute avuti in Honduras, che si è trascinata dietro per tutti questi mesi. Alla fine, siccome non è ancora riuscita a risolvere la situazione, né a stare meglio, la mamma di Giulia Salemi in queste ore è stata costretta a ricoverarsi. Come sta ora? Ad aggiornare i suoi followers su Instagram ci ha pensato lei stessa.
Isola dei Famosi 2021, ancora problemi di salute per Fariba Tehrani
Qualche giorno fa, Fariba Tehrani ha fatto sapere, non certo senza preoccupazione, di continuare a non stare bene. In particolar modo l’ex naufraga italo-persiana ha problemi alla pancia, che si gonfia in modo visibile e soprattutto doloroso, e alla guancia. Visto che la situazione non faceva altro che peggiorare, la Tehrani ha deciso di farsi coraggio e di recarsi in ospedale, sperando che almeno i medici del pronto soccorso riuscissero a fare una diagnosi tempestiva.
Fariba Tehrani ancora senza una cura: “In ospedale hanno sbagliato cartella”
Senza una diagnosi precisa, infatti, è impossibile avere una cura mirata ed efficace. E invece anche stavolta, dopo aver atteso molto tempo prima di essere chiamata dallo specialista, Fariba Tehrani si è dovuta rassegnare a non ricevere alcuna risposta: nessuno capisce cosa abbia. Non solo, perché sempre in ospedale, la madre di Giulia Salemi ha rischiato grosso a causa della svista di un dottore. “Ho dimenticato di dirvi che questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente” ha esordita la donna.
“Per fortuna mi sono accorta. Ho detto: “Guardi che non è mia”. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici…” ha proseguito l’ex naufraga, incredula. “Io basita […] Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare in privato”. E in effetti, come darle torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fariba Tehrani dopo l’Isola dei Famosi: “Non sto bene”
La madre di Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista radiofonica nella quale si è detta stanca e amareggiata
Fariba Tehrani, grande protagonista dell’Isola dei Famosi 2021 nonostante non sia arrivata in finale, di recente è stata intervistata nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. Qui la mamma di Giulia Salemi si è sfogata e ha spiegato che il reality show non solo non è affatto semplice come qualcuno potrebbe pensare, ma anche dopo lascia strascichi non troppo piacevoli.