L’improvviso ritiro di Peppe Di Napoli da L’Isola dei Famosi 2024 ha destato molto scalpore, così come le voci che sono circolate appena dopo la sua uscita dal reality che hanno fatto preoccupare e non poco i telespettatori. Infatti, siccome il pescivendolo campano è stato abbastanza assente sui social, qualcuno è arrivato a dire che fosse stato derubato e picchiato. Ciò non ha ovviamente lasciato indifferente la sua famiglia, con il figlio minore Alessandro che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.
L’Isola dei Famosi 2024: si apre un caso su Peppe Di Napoli
Peppe Di Napoli dopo alcune indecisioni e alti e bassi ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi 2024, dando però due motivazioni distinte. Infatti, inizialmente aveva rivelato di aver preso questa decisione per stanchezza, prima però di dire che è stato costretto da problemi fisici. La sua assenza sui social ha fatto molto mormorare, così che in alcuni video su Tik Tok è stato detto che fosse stato vittima di rapine e aggressioni fisiche. Ma stando a quanto detto dai suoi familiari, le cose starebbero molto diversamente.
L’Isola dei Famosi 2024: la fake news su Peppe Di Napoli
Dopo l’eliminazione per ritiro di Peppe Di Napoli da L’Isola dei Famosi 2024 sono iniziate a circolare voci insistenti e infelici in merito alle sue condizioni di salute. Questo quanto uscito fuori su Tik Tok: “Super notizia. Peppe Di Napoli derubato e picchiato in Honduras dopo l’uscita dall’Isola dei famosi. Notizia che gira da poche ore. Peppe Di Napoli ora si trova in ospedale in Honduras. Ecco spiegato il motivo della sua assenza sui social”.
L’Isola dei Famosi 2024: l’intervento della famiglia di Peppe Di Napoli
La gravità delle parole uscite su Peppe Di Napoli dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2024 ha obbligato la famiglia del pescivendolo a chiarire la situazione. E così il figlio Alessandro si è esposto pubblicamente sui social parlando a nome del padre e della loro famiglia: “Dopo ciò che ho visto su TikTok e i messaggi ricevuti facendomi spaventare non ho più parole. Vi voglio assicurare che non è successo niente a babbo in Honduras. Non è stato né derubato e né picchiato. È in hotel. Non preoccupatevi, ma la gente pur di fare visualizzazioni non sa che inventare”.
Dunque, rimandate al mittente le indiscrezioni gravi e tristi su Peppe, facendo tirare un sospiro di sollievo ai molti fan dell’uomo, che lo avevano sostenuto fortemente ai televoti a cui aveva preso parte. Peppe Di Napoli chiarirà una volta per tutte le cause del suo ritiro in diretta a L’Isola dei Famosi 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…