In attesa di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il gruppo continua la sua personale sfida contro Helena Prestes. Rimasta ormai da sola, la modella brasiliana sta svolgendo l’avventura in anonimato ma, nonostante questo, le discussioni sono comunque all’ordine del giorno. L’ultima, nata ancora una volta per il cibo, ha spinto parte dei naufraghi a definirla ancora una volta la “più falsa di tutte”. E questa volta spunta anche una confessione di Pamela Camassa riguardo Nikita Pelizon.
Isola dei Famosi 2023: Helena Prestes ha mentito su Nikita Pelizon?
Come in molti ricordano, Helena Prestes ha letteralmente esultato di gioia quando Nikita Pelizon è sbarcata in Honduras per farle compagnia nel momento più difficile dell’avventura sull’Isola dei Famosi. La modella brasiliana pianse e abbracciò l’amica con cui ha condiviso anche l’esperienza a Pechino Express. Tuttavia, quella grande amicizia che è parsa al pubblico italiano sarebbe solo una grande farsa a detta di alcuni naufraghi. È Pamela Camassa a confidare agli altri, dopo l’ennesimo litigio futile con la modella, cosa disse Helena sull’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip. Parole che lasciano l’amaro in bocca laddove venissero confermate.
Isola dei Famosi 2023: la rivelazione di Pamela Camassa
Mentre si trovava in gruppo con gli altri, Pamela Camassa ha confidato un retroscena su Helena Prestes riguardo Nikita Pelizon. Tutto sarebbe partito in occasione del servizio fotografico prima della partenza per l’Isola dei Famosi. Nel tentativo di conoscersi, la showgirl romana pare aver tirato in mezzo l’avventura della brasiliana a Pechino Express, in quanto afferma: “Vi ricordate in albergo quando ha massacrato Nikita che ne parlava male? È successo durante il servizio fotografico”.
Presente in quell’occasione anche Andrea Lo Cicero che non esita a confermare: “Ha detto che non è una vera amica e che l’ha conosciuta solo per il programma, ha detto che le sue amiche sono altre”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…