Ilary Blasi sembrava essere già estromessa dalla conduzione de’ L’Isola dei Famosi 2024, ma il suo ultimo intervento in televisione sembra aver rimescolato le carte in tavola. Infatti, si profilerebbe un testa a testa tra lei e la sua amica Vladimir Luxuria per l’assegnazione del ruolo da presentatrice del reality ambientato in Honduras, con i rapporti tra Ilary e Mediaset che paiono essere migliorati dopo alcune tensioni.
L’Isola dei Famosi 2024: Ilary Blasi potrebbe rimanere al timone
Ilary Blasi sembrava sempre più lontana dall’Isola dei Famosi 2024 dopo le continue dichiarazioni sull’ex marito Francesco Totti e l’approdo a Netflix. E Gabriele Parpiglia a RTL 102.5, così come il sito di Fabrizio Corona Dillinger News, parlavano di un provino superato da Vladimir Luxuria durante la registrazione di una puntata zero dell’Isola. Ma come diceva Ilary nel reality “tutto può cambiare”.
L’Isola dei Famosi 2024: sfida tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
E così lo stesso Gabriele Parpiglia durante un nuovo intervento a RTL 102.5 durante la trasmissione Password ha fatto una nuova rivelazione su Ilary Blasi dicendo che non tutto è perduto per lei con Mediaset e L’Isola dei Famosi 2024: “Nell’intervista da Silvia Toffanin si sarebbe dovuta annunciare la sua presenza all’Isola dei famosi 2024, anche perché i provini in questi giorni corrono velocissimi. E invece del programma non si è parlato a Verissimo. Però attenzione! Mi hanno detto che l’intervista di domenica potrebbe aver disteso i rapporti e non è detto che Ilary sia fuori dai giochi e quindi se così andasse Vladimir Luxuria tornerebbe come opinionista”.
L’Isola dei Famosi 2024: rapporti distesi tra la Blasi e Mediaset?
E così sembrerebbe che l’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che prima aveva affermato durante una conferenza di fine novembre 2023 la propria volontà di rinnovare il contratto ad Ilary Blasi per poi forse aver cambiato idea cercando alternative, sembra aver di nuovo fatto un dietrofront, probabilmente convinto dalla compagna Silvia Toffanin, grande amica della Blasi, che avrà messo una buona parola su di lei. E ciò potrebbe far perdere l’opportunità a Vladimir Luxuria di condurre per la prima volta L’Isola dei Famosi, programma in cui è stata per più anni opinionista e che ha vinto nel 2009 battendo in finale Belen Rodriguez. Ma se le cose andassero così, sarebbe comunque riconfermata nel suo ruolo.
Chi la spunterà alla fine tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria per la conduzione de’ L’Isola dei Famosi 2024? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…