La produzione dell’Isola dei famosi 2023 sarebbe intervenuta a protezione di due dei concorrenti della trasmissione? È questa l’accusa mossa dai telespettatori del reality show di Canale 5 che, durante l’ultima puntata, hanno notato dei voti che hanno trovato l’opposizione di opinionisti, inviato e conduttrice, sospettando che ciò sia avvenuto per proteggere due naufraghi ritenuti ‘raccomandati’. Non sono passate inosservate le espressioni seccate di Ilary Blasi, spalleggiata da Alvin, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che durante le nomination hanno alzato i sospetti di favoritismo.
Isola dei famosi 2023, Ilary Blasi ha un debole per due concorrenti? Le motivazioni
Numerosi telespettatori hanno espresso la loro indignazione sui social media, accusando la produzione e la conduzione dell’Isola dei famosi 2023 di favoritismi nei confronti dei due concorrenti, ossia Paolo Noise e Marco Mazzoli. Infatti, in molti hanno notato che Ilary Blasi sembra essere più generosa con i due speaker radiofonici de Lo Zoo di 105, considerando la sorpresa dei cartonati raffiguranti le rispettivi mogli – di cui sentivano tremendamente la mancanza – per poi portare Stefania Caroli e Stefania Pittalunga in carne ed ossa in Honduras.
In particolare, la tensione si è alzata quando è arrivato il momento delle nomination durante la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2023, andata in onda lunedì 8 maggio su Canale 5, in quanto molti dei concorrenti in gioco hanno tecnicamente infranto il regolamento quando hanno votato per Paolo Noise e Marco Mazzoli solamente perché li vedevano giù di morale e gli sentivano spesso dire di voler tornare a casa. Ilary Blasi ha fatto subito notare ai naufraghi che la loro votazione dovrebbe essere basata sulla strategia o sull’antipatia piuttosto che su un motivo così futile, quasi come se non volesse mettere i due speaker radiofonici a rischio eliminazione. Tuttavia, non è ancora chiaro se tali sospetti si riveleranno fondati o meno, ma i presupposti sono alquanto evidenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…