Quasi un anno fa spuntava la notizia della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un vero shock per chi credeva nella coppia, da sempre amatissima dagli italiani. Da quel momento, tuttavia, sono partite cause per diversi motivi. Tra le più intriganti, quella sui Rolex per capire a chi appartengono. In queste ore è arrivata una sorta di svolta sulla faccenda che ha dato vita a gag e ipotesi più assurde. A chi appartengono non è stato ancora deciso, ma per il momento gli orologi finiscono in custodia.
Ilary Blasi e Francesco Totti: novità sui Rolex
Tra le tante causa, ha fatto assai scalpore quella dei Rolex che secondo Francesco Totti sarebbero stati sottratti da Ilary Blasi. Quest’ultima, non a caso, sostiene che in realtà gli orologi le sono stati regalati, differentemente dall’ex calciatore che afferma che sono suoi. Dopo mesi in cui non la faccenda si muoveva in nessuna direzione, adesso qualcosa pare sia accaduta. Ebbene sì perché il giudice Francesco Frettoni della settima sezione del tribunale civile di Roma ha preso una decisione molto importante: i Rolex devono tornare a casa o, meglio, devono essere subito ricollocati in un luogo di custodia della famiglia in attesa che venga deciso (con altra causa) di chi sia la proprietà.
Ilary Blasi e Francesco Totti: che fine fanno gli orologi?
In attesa di capire a chi appartengono, il giudice Francesco Frettoni ha fatto sapere che i quattro costosissimi orologi contesi devono restare in “co-possesso” di Francesco Totti e Ilary Blasi. Per questo la conduttrice Mediaset, che avrebbe tutt’ora in mano i Rolex, dovrà portarli in banca, in un luogo deputato alla custodia e che sia nella disponibilità di entrambi. Inoltre il giudice ha disposto la compensazione delle spese legali, rendendo noto che ognuno pagherà le sue.
Dunque toccherà alle parti trovare un’intesa per l’uso dei Rolex, fermo restando che i due potranno impugnare il provvedimento e chiedere la prosecuzione del giudizio. La sensazione più chiara è che non finirà qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…