Vivere la maggior parte della giornata in costume può regalare brutte sorprese ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. Lo sa bene uno dei veterani di questa edizione che si è ritrovato con i gioielli di famiglia al vento per distrazione. Tutto sarebbe avvenuto dopo l’ultima diretta, precisamente quando i concorrenti si stavano cambiando per andare a dormire. Il buio della notte ha evitato che si vedesse quello che non andrebbe mai visto in tv e la regia è stata comunque pronta a censurare le immagini.
Isola dei Famosi 2021: incidente hot per un naufrago
Mentre l’Isola dei Famosi si avvicina alla temutissima finale, l’attenzione è ricaduta su un naufrago che è rimasto letteralmente senza costume. Stando ai rumors, si tratterebbe di Roberto Ciufoli, attualmente sulla Playa Imboscadissima dopo essere stato eliminato qualche puntata fa. Il comico è riuscito a rimanere in gioco anche dopo l’ultimo televoto e le sue speranze di poter rientrare in gioco a tutti gli effetti sono molto alte. Tuttavia, Ciufoli pare aver dovuto fare i conti con un imprevisto a luci rosse. Mentre si cambiava per mettersi a dormire, il costume gli è caduto tra le mani. Risultato? Si è mostrato come mamma l’ha fatto.
Isola dei Famosi 2021: la regia costretta a censurare
Chi sarebbe riuscito a vedere le immagini ha affermato che Roberto Ciufoli non ha corso alcun rischio di essere visto completamente nudo. Non a caso, il buio della notte ha coperto le sue parti intime e in più era di spalle. Ma non solo, il comico è stato “salvato” anche dalla regia che prontamente ha cambiato l’inquadratura. Solo i più attenti si sono accorti del fatto, in quanto ad un certo punto le immagini si sono bloccate sul panorama che circonda Playa Imboscadissima. Qualche minuto di mare per poi passare all’altra isola, quella Reunion dove sono sistemati gli altri naufraghi.
Isola dei Famosi 2021: Roberto come Fariba e la Tittocchia?
L’incidente hot che avrebbe visto protagonista Roberto Ciufoli non sarebbe l’unico visto in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Prima del comico, Fariba Therani si è dimenticata delle telecamere e si è mostrata in topless mentre si cambiava. Anche in quel caso, le immagini sono state censurate ma le parole di Cerioli hanno fatto capire cos’era accaduto. Un altro episodio a luci rosse è avvenuto anche qualche settimana fa, quando Emanuela Tittocchia ha spontaneamente fatto a meno del suo bikini per ben due volte: una mentre faceva il bagno al mare, la seconda quando ha dormito con Awed. In questa circostanza, la regia ha usato i pixel.
L’Isola dei famosi 2021 non è ancora finita…chissà se ci saranno altri piccoli scandali honduregni?