Sono stati momenti di grande apprensione quelli che hanno visto coinvolto Khady Gueye durante la prova del girarrosto con Aras Senol nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Dopo circa due minuti di rotazioni, non a caso, la naufraga ha avuto un problema: i capelli si sono impigliati nell’asta. Da qui le urla della ragazza e quelle di Elenoire Casalegno che ha interrotto la prova. Sono stati attimi concitanti che fortunatamente non hanno portato conseguenze sulla modella, ma l’episodio avrebbe spinto gli autori a fare una scelta importante.
L’Isola dei Famosi 2024: grosso spavento per Khady Gueye
Ancora una volta la prova del girarrosto ha creato problemi ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. Se la settimana scorsa era stato Samuel Peron a procurarsi delle abrasioni sul braccio e sul polpaccio, nel corso dell’ultima puntata è stata la volta di Khady Gueye. Tutto è avvenuto quando i capelli della ragazza si sono impigliati sul sostegno di legno. Immediate le urla della naufraga che ha attirato immediatamente l’attenzione di Elenoire Casalegno: “Fermate tutto, fermate tutto!”. Allo stesso tempo Vladimir Luxuria ha posto fine alla prova, mentre Dario Maltese e Sonia Bruganelli assistevano alla scena con le mani in faccia.
L’Isola dei Famosi 2024: gli autori prendono provvedimenti
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Khady Gueye sono arrivate da Elenoire Casalegno, la quale ha rassicurato tutti i suoi cari: “Sta bene e posso rassicurare tutti i suoi parenti”. Tuttavia, il rischio di infortunio è stato alto e ora che de L’Isola dei Famosi 2024 volge al termine bisognerebbe evitare ulteriori ritiri. La lente di ingrandimento degli autori quindi si è posata su alcune prove che stanno creando un certo disagio. Si presume infatti che la prova del girarrosto potrebbe essere cancellata definitivamente, così come quella del fuoco che già da alcune dirette non si vede più. Non a caso, anche quest’ultima avrebbe creato ustioni superficiali che avrebbero dato non pochi problemi ai naufraghi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…