Elenoire Casalegno ha debuttato come inviata a L’Isola dei Famosi 2024 ed è stata vittima di un inconveniente intimo durante la prime diretta. A partire da quest’anno infatti non c’è più Alvin bensì Elenoire Casalegno. La showgirl ha subito preso in mano la ciurma sbarcata in Honduras, mostrando grande concentrazione e spontaneità. Tuttavia, l’arrivo in spiaggia è stato caratterizzato da un incidente hot: il pezzo di sopra del costume ha ceduto in diretta. Una situazione un po’ imbarazzante che avrebbe spinto la diretta interessata a prendere una decisione per la prossima puntata.
L’Isola dei Famosi 2024: incidente intimo per Elenoire Casalegno
Neanche il tempo di mettere piede sulla spiaggia honduregna dell’Isola dei Famosi che Elenoire Casalegno ha dovuto fare i conti con un intoppo. Quale? Un incidente hot piuttosto imbarazzante visto che è accaduto in piena diretta. Non appena la nuova inviata e scesa dall’imbarcazione, infatti, il pezzo di sopra del suo costume è scivolato mostrando di fatto una porzione di seno. La Casalegno non si è fatta prendere in contropiede e velocemente ha cercato di aggiustare il costume coprendosi con il cappello. Questioni di secondi, ma ormai l’immagine era stata già ripresa dalle telecamere diventendo presto virale sui social.
L’Isola dei Famosi 2024: la decisione di Elenoire Casalegno
Stando a quanto rivelato in queste ore, Elenoire Casalegno non si sarebbe resa subito conto dell’intoppo del costume. Si vocifera che solo successivamente avrebbe visto le immagini e si sarebbe accorta che probabilmente era uscito fuori più di quanto pensasse al momento del fatto. Ed ecco che gli esperti fanno sapere che l’inviata de L’Isola dei Famosi avrebbe preso una decisione come contromisura ad ogni eventuale “incidente” che potrebbe ripresentarsi in futuro a causa delle onde, vento o quant’altro.
Quale? Non si presenterà più in costume o in linea generale in decolleté durante la diretta, bensì con una maglietta sportiva che non le giocherà imbarazzanti scherzi a quanto pare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…