Miryea viene eliminata dall’Isola dei Famosi, ma la conduttrice Ilary Blasi chiede alla Stabile di essere sua complice per fare uno scherzo a Isolde e Beatrice. Così si reca su Cayo Paloma fingendo di essere una nuova ospite di quella spiaggia e di dover scegliere chi tra lei e Isolde e senza mezzi termini comunica che sarà Beatrice ad andarsene. Quest’ultima ammette di esserci rimasta male e se ne va sulla barca per tornare in Italia senza salutare nessuno e, soprattutto, non guardando in faccia Miryea. Isolde rimasta sulla spiaggia appare spaesata e non capisce cosa sia successo, finché Ilary non fa tornare Beatrice e rivela lo scherzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi, semifinale 31 maggio 2021: eliminati, finalisti e ultime news
La penultima puntata dei naufraghi ha deciso chi sarà a disputare la finale e concorrere per vincere il reality
La penultima puntata dell’Isola dei famosi 2021, condotta da Ilary Blasi ha visto contrapposti tutti i semifinalisti, Miryea Stabile, Isolde Kostner, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli,… Tutti hanno lottato per arrivare ad essere protagonisti della prossima settimana quando sarà decretato il vincitore del reality e così…
Isola 2021, Francesca Lodo asfalta Andrea Cerioli in diretta
Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, la semifinale, abbiamo assistito a un duro scontro tra i due ex naufraghi
Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2021, di ieri sera 31 maggio 2021 andata in onda su Canale 5, i telespettatori hanno assistito a un feroce scontro tra un’ex naufraga eliminata due puntate fa – Francesca Lodo – e Andrea Cerioli, che invece si trova ancora in Honduras e… chissà se una volta in studio ci sarà un vero faccia a faccia tra di loro? Le cose ora potrebbero intanto …