Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti, avrebbe ricevuto una proposta da parte degli autori de L’Isola dei Famosi 2024 dopo aver attirato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello per le sue opinioni taglienti e il suo coinvolgimento emotivo nei confronti della figlia. Marcella ha rivelato in un’intervista con 361 Magazine quali sono le sue intenzioni in merito all’avventura in Honduras e sulla possibilità di vedere anche Greta tra i naufraghi.
L’Isola dei Famosi 2024: le rivelazioni di Marcella Bonifacio
È stata la stessa Marcella Bonifacio a svelare di essere stata contattata dalla produzione de de L’Isola dei Famosi 2024. Tuttavia, la sua risposta è stata categorica, infatti, ha rifiutato l’invito dichiarando: “Me l’hanno chiesto, ma non ce la faccio per delle cose, non posso lasciare adesso”. La madre di Greta Rossetti ha spiegato che deve badare ai suoi figli e ai suoi genitori, oltre ad essere impegnata con il suo lavoro.
L’Isola dei Famosi 2024: anche Greta Rossetti in Honduras?
Vista la presunta proposta ricevuta da Marcella Bonifacio, si è iniziata a considerare anche la presenza di Greta Rossetti nel cast dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. A tal proposito sua madre non ha rivelato molto, ha solamente detto che sarà sua figlia a prendere tale decisione una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.
Nonostante l’opportunità di realizzare un sogno personale, Marcella Bonifacio ha dimostrato di prioritare il benessere della sua famiglia e di gestire le proprie responsabilità con dedizione, mentre la partecipazione di Greta Rossetti a L’Isola dei Famosi 2024 rimane ancora incerta. Vedremo come andrà a finire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…