Durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2023 come al solito i riflettori sono stati puntati sull’ex suora Cristina Scuccia, che senz’altro si porta dietro una storia particolare che suscita parecchia curiosità da parte degli opinionisti che affiancano Ilary Blasi in studio, Enrico Papi e Vladimir Luxuria, che non hanno omesso un piccolo favoreggiamento, ma anche tra i naufraghi con cui condivide l’esperienza in Honduras, che spesso e volentieri le hanno fatto domande scomode, come nel caso di Marco Mazzoli.
Isola dei famosi 2023, Marco Mazzoli fa una domanda osé a Cristina Scuccia
Parlando della sua scelta di diventare suora, Cristina Scuccia ha rivelato ai naufraghi della tribù degli “accoppiados” Paolo Noise e Marco Mazzoli di aver avuto la vocazione all’età di 19 anni ma di aver avuto comunque un fidanzato da ragazza. Dopo aver ironizzato un po’ sulla sua adolescenza con qualche battutina scomoda, quest’ultimo le ha domandato sfacciatamente: “Sei ancora vergine?” Ma come dice sempre Ilary Blasi: “Il meglio deve ancora venire!” Perché a lasciare tutti i telespettatori dell’Isola dei famosi di sasso non è stata tanto la domanda dello speaker radiofonico de’ Lo Zoo di 105 ma bensì la risposta dell’ex suora, che senza pensarci due volte ha detto ironicamente: “Veramente io sono Leone”, alludendo al suo segno zodiacale. L’umorismo inaspettato di Cristina Scuccia sembra aver sorpreso Marco Mazzoli ma alla fine i due naufraghi si sono fatti una risata.
In merito all’argomento della sua verginità però, Cristina Scuccia aveva già svelato a Verissimo: “Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me, mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro.’ Altre volte mi è capitato di perdere un po’ la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più. Non ho mai fatto l’amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Solo se avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…