Valentina Vezzali è stata protagonista della puntata di domenica 19 maggio 2024 de L’Isola dei Famosi visto che è stata al centro di molte discussioni con gli altri naufraghi ed è stata spesso isolata dal gruppo. Ma l’ex schermitrice per difendersi ha fatto una caduta di stile, visto che ciò che ha detto non sembra essere stato apprezzato dal pubblico e da Vladimir Luxuria, che imbarazzata ha cercato di cambiare argomento. E poi dopo la sua eliminazione si è scontrata con la conduttrice per una differenza di vedute.
L’Isola dei Famosi 2024: Valentina Vezzali contro tutti
Valentina Vezzali durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi 2024 durata oltre quaranta giorni non è stata molto ammirata dai suoi compagni per la sua competitività e infantilità. Infatti, è stata accusata di essere permalosa e di eccedere nelle esultanze durante la pesca o le prove. E così la donna, venuta a sapere di cosa gli altri naufraghi le dicono alle spalle, si è voluta sfogare in diretta, non facendo però una bella figura.
L’Isola dei Famosi 2024: la frase discutibile di Valentina Vezzali
Valentina Vezzali durante la puntata de L’Isola dei Famosi di domenica 19 maggio 2024 mentre commentava il fatto di non essere molto amata dai suoi compagni, ha citato una famosa frase di Benito Mussolini: “Tanti nemici, onore”. E così Vladimir Luxuria ha scherzato dicendo che quello non era un naufrago e cambiando tema. Ma ciò è stato oggetto di critiche sui social, visto che l’intervento della donna non è piaciuto a tanti utenti.
L’Isola dei Famosi 2024: Valentina Vezzali polemica sull’eliminazione
Valentina Vezzali è uscita sconfitta al televoto, con il pubblico de L’Isola dei Famosi 2024 che ha deciso di mandarla a casa. E così la cinquantenne non solo non voleva salutare gli altri concorrenti, ma non voleva neanche dare il bacio di giuda, dando così un punto alle nomination. Vladimir Luxuria non ha esitato a bacchettarla, dicendo che non ha condiviso il suo comportamento da ragazzina, e che da sportiva doveva rispettare le regole.
Alla fine, gli altri naufraghi si sono alzati ad abbracciarla, e la Vezzali ha deciso di dare il bacio di giuda alla sua nemica nel gioco Greta Zuccarello. Dunque, Valentina non ha riscontato molto sostegno nelle sue ultime ore in Honduras, visto che oltre a concorrenti e alla conduttrice, anche Sonia Bruganelli è sembrata molto contrariata. Valentina Vezzali interverrà dallo studio de L’Isola dei Famosi riservando parole al veleno ai suoi ex compagni? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…