Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno scoperto che Marco Predolin ha abbandonato il gioco dopo appena due settimane. Un alone di mistero si è diffuso sulla questione, in quanto Ilary Blasi non ha specificato se il naufrago abbia scelto di tornare a casa di sua spontanea volontà. Naturalmente, il dettaglio è molto importante in termini contrattuali poiché un ritiro volontario significa pagare una penale. Per tale motivo, il diretto interessato è tornato sui social a spiegare la situazione.
Isola dei Famosi 2023: ritiro forzato o scelta volontaria?
Un enigma ruota intorno a Marco Predolin che durante la scorsa diretta dell’Isola dei Famosi è stato a stento nominato. Solo successivamente si è venuto a sapere da Ilary Blasi che l’ex conduttore non farà parte più del reality a causa di alcuni problemi di salute. Ora però la domanda sorge spontanea: è stata una scelta di Marco o della redazione? Sulla faccenda nessuno si è espresso, facendo intendere che sarebbe stato l’ormai ex naufrago a volersene tornare a casa.
C’è chi, infatti, ha ipotizzato che nell’isola di Sant’Elena, dove era da solo, abbia maturato la decisione. Un interrogativo molto importante perché, se così fosse, il concorrente andrebbe incontro ad una penale piuttosto salata.
Isola dei Famosi 2023: parla Marco Predolin
Sul ritiro di Marco Predolin si è detto davvero poco, visto che i telespettatori l’hanno saputo solo verso la fine dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Per tale motivo, il diretto interessato è tornato sui social per chiarire la situazione. L’ex conduttore è partito ringraziando chi l’ha sostenuto per poi affermare: “Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione!” Il tutto scritto in maiuscolo.
E ancora, raccontandone i motivi: “È stata una scelta della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere la mancanza di cibo forzata”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…