Primo dramma all’Isola dei Famosi 2023 per l’ex suora Cristina Scuccia, la cui prima notte al buio è stata a dir poco drammatica. A consolarla mentre tremava come una foglia e restava immobile, terrorizzate, a quanto pare è stata Corinne Clery, che l’ha aiutata ad addormentarsi. Queste immagini sono state riprese dalle telecamere e sono andate in onda nel day-time dell’Isola dei Famosi di ieri, dove sempre Cristina Scuccia ha ammesso di aver paura del buio fitto, quando – come in Honduras nelle scorse notti – non c’è neanche la luna a rischiarare il cielo.
Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia terrorizzata nella notte
“Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa” sono state le parole di Cristina Scuccia, l’ex suora che è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2023 proprio per mettersi alla prova e superare le sue paure. Tra cui appunto quella del buio, che la affligge da quando era una bambina e che non è ancora riuscita a superare. “È stata una notte molto dura” ha ammesso l’ex suora, visibilmente provata. A tranquillizzarla ci ha pensato Corinne Clery, che ha rivelato di aver sofferto anche lei di paura del buio fino a quando aveva venticinque anni.
L’ex suora dell’Isola dei Famosi e la paura del buio: in suo soccorso accorre Corinne Clery
La stessa Corinne Clery all’indomani di una notte da incubo per Cristina Scuccia ha raccontato agli altri naufraghi di aver cercato in ogni modo di tranquillizzarla perché vedeva che era terrorizzata. “Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita” ha detto l’attrice francese ai compagni d’avventura. “Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta” ha proseguito la Clery, rivelando anche che Cristina Scuccia ha paura degli insetti e aveva cominciato a urlare sentendo qualcosa sul braccio per poi scoprire che si trattava solo di una fogliolina.
“Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla” ha concluso Corinne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…